mercoledì 18 febbraio 2015

Gioco Senza Regole, il nuovo romanzo di Jaci Burton, dal 23 Aprile in libreria

Care lettrici, siete pronte per calcare un super bollente campo da baseball e lasciarvi travolgere dal secondo romanzo della serie "Play By Play" di Jaci Burton? Dal 19 Febbraio sarà disponibile in digitale e dal 23 Aprile sbarcherà in libreria una nuova storia d'amore e passione che ha tutti i presupposti per fare scintille. Lei, un agente sportivo e lui un fascinoso giocatore li vedremo insieme in Gioco Senza Regole.


Titolo: Gioco Senza Regole
Autrice: Jaci Burton
Editore: Leggereditore
Prezzo: €
Ebook: € 4,99
Trama
Vincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Ora ha tirato le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il cliente più importante: il giocatore professionista di baseball Gavin Riley. Liz sa che avrà bisogno di alcuni inning extra per riconquistarlo e che potrebbe non essere facile, perché ha una cotta per lui da quando l’ha visto per la prima volta. Eppure l’attrazione sembra reciproca.Gavin infatti è sul punto di cedere... soprattutto quando Liz si offre come parte dell’accordo. Ma per rendere più eccitante la sfida, decide di lanciarle una palla curva per vedere cosa è disposta a fare pur di tenerlo come cliente.E quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per lo schema di gioco più importante e coinvolgente.

La serie Play By Play:

1. The Perfect Play, 2011 (Il Gioco Perfetto, 2014)
2. Changing The Game, 2011 (Gioco Senza Regole, 2015)
3. Taking A Shot, 2012
4. Playing To Win, 2012
5. Throw By A Curve, 2013
6. One Sweet Ride, 2013
7. Melting The Ice, 2014
8. Stradding The Line, 2014
9. Quaterback Draw, 2015

L' Autrice
Jaci Burton è una pluripremiata autrice di oltre cinquanta libri. Vive in Oklaoma ed è un' amante del romanticismo e delle storie a lieto fine.

2 commenti:

  1. devo dire che il primo mi era piaciuto ma non troppo, carino ma niente di più. Gavin però mi piaceva già quindi magari un pensierino lo farò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dirti la verità, anche io il primo l'avevo leggiucchiato ma non mi aveva particolarmente colpito :/

      Elimina