giovedì 19 febbraio 2015

Forse Un Giorno, il nuovo new adult di Colleen Hoover, dal 2 Aprile in libreria

Ed eccoci con una notizia che molti, moltissimi lettori italiani stavano aspettando: il ritorno della dolcissima ed emozionante Colleen Hoover con un nuovo new adult sensuale, intenso, travolgente, zuccheroso e toccante, nel perfetto stile dell'autrice. Finalmente arriva Forse Un Giorno, romanzo auto-conclusivo (facciamo una bella ola da stadio) a cui fa seguito una novella (non so se verrà pubblicata anche questa) che, però, non andrà a stravolgere nulla per quanto riguarda i protagonisti di questa storia, perciò...don't worry! Dicevo, il libro uscirà il 19 Febbraio, cioè oggi, in digitale e dal 2 Aprile in cartaceo. Nel frattempo, ascoltiamo Ridge strimpellare la chitarra e facciamoci travolgere dal suo fascino - come ben presto accadrà a Sidney - e lasciamoci cullare da queste pagine che si prospettano terribilmente succose ed irresistibili.


Titolo: Forse Un Giorno
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra...

L' Autrice
Colleen Hoover è un'affermata scrittrice di romanzi di genere new adult, con cui è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Vive in Texas con suo marito e tre figli. Con oltre 5.000 recensioni su Amazon, Le coincidenze dell'amore è stato nella top ten degli ebook per più di un mese.

6 commenti:

  1. Oddio che bella notizia!!
    Amo questa scrittrice e suoi libri mi hanno entusiasmata!!
    Non vedo l'ora che esca in cartaceo..lo prenderò di sicuro!!! Non vedo l'ora!!!!!!! :):):)
    Grazie per la bellissima notizia e non vedo l'ora di poterlo leggere!!
    La trama è SPLENDIDA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Phoebe! Che bello il tuo entusiasmo!! Anche a me piace come autrice anche se, spero, io non debba tirar fuori fazzolettini a go go come nei suoi precedenti :)

      Elimina
  2. Mamma mia non vedo l'ora di leggerlo! Probabilmente piangerò come una fontana dall'inizio alla fine *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah tu...pensa io! Mi piace che ci sia molto musicale come romanzo, mi manca leggerne uno così!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Eccole qui le mie lettrici accanite della Hoover ^^

      Elimina