lunedì 16 febbraio 2015

Fire, il nuovo romanzo di Jennifer Probst, dal 5 Marzo in libreria

Il 5 Marzo torna in libreria Jennifer Probst con un nuovo, imperdibile romanzo. Molti di voi sanno che io amo follemente questa autrice e proprio adesso, ritagliandomi un momento per smaltire gli arretrati, mi sono infiltrata nell'agenzia matrimoniale Kinnections e nella serie Searching For per la lettura di Cercando Te e finora non posso certo dire di esserne rimasta delusa - adoro Slade - poi vedremo. Però ora parliamo di Fire e partiamo alla scoperta del lato paranormal, oltre a quello romance già ben noto, dell'autrice. A dire la verità, qualche sfumatura soprannaturale l'avevamo già sperimentata grazie al famoso "Libro Degli Incantesimi" appartenente sia alla quadrilogia Marriage To A Billionaire, sia alla nuova serie Searching For, ma questo romanzo sembra essere molto più dark e molto più sensuale.


Titolo: Fire
Autrice: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Pagine: 160
Prezzo: € 13,90
Ebook: € 9,99
Trama
Dante Stark ha un dono e una maledizione al tempo stesso: in seguito a un’esperienza traumatica vissuta da bambino, ha acquisito un potere speciale che gli permette di salvare gli altri dal pericolo, ma a caro prezzo: la sua solitudine. Costretto a vagare per il mondo con la sua missione, Dante si rassegna al suo destino, fino a quando una giovane donna, che lui salva da uno stupro, lo costringe a confrontarsi con le sue paure più remote, i suoi desideri più ardenti, la sua capacità di amare. Romantico, erotico e con un tocco di soprannaturale: Jennifer Probst stupisce e conquista ancora una volta i suoi lettori.

L'Autrice
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui «The Tantric Principles», «Sex Lies and Contracts» e «Secrets». Ma è con la serie iniziata con «Contratto indecente» che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, «Contratto indecente» è uscito prima in ebook, proprio come «Cinquanta sfumature di grigio», ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della serie che comprende oltre a «Contratto indecente», «Contratto fatale», «Contratto di passione» e «Contratto finale». Oltre a questa serie, Corbaccio ha pubblicato anche «Vendetta piccante», «Fire» e «Cercando te», il primo volume della nuova serie di cui «Sognando te» è il secondo libro, e un’appendice alla serie dei contratti «Il libro degli incantesimi», disponibile solo in ebook. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

2 commenti:

  1. ispira ispira. Anche io sto per leggere Cercando te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhh Chiara, io l'ho finito, presto arriverà la rece! L'ho adorato! Vorrei leggere sia Sognando Te che questo, ma devo smaltire gli arretrati :(

      Elimina