mercoledì 18 febbraio 2015

Brokenhearted. Il Potere Dell'Oscurità, continua la serie di Elisa S. Amore, dal 5 Marzo in libreria

Ad un anno di distanza dal'uscita del secondo volume della serie paranormal romance "Touched", torna Elisa S. Amore con il suo terzo romanzo. Dal 5 Marzo troveremo in libreria Brokenhearted. Il Potere Dell'Oscurità.


Titolo: Brokenhearted. Il Potere Dell'Oscurità
Autrice: Elisa S. Amore
Editore: Nord
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 9,99
Trama
Come si può continuare a vivere, se la persona che ami non c'è più? Gemma Bloom se lo chiede ogni giorno, consumata dal dolore e dal rimorso. Perché Evan ha sfidato le leggi del fato per salvarla, e ha pagato a caro prezzo la sua disubbidienza: caduto nella trappola tesa da un Angelo della Morte, è stato avvelenato proprio da Gemma. Da quel momento, lei non si dà pace ed è tormentata da incubi e allucinazioni in cui Evan viene torturato da mani invisibili. Ma, proprio quando Gemma crede di stare impazzendo, tra i frammenti del suo cuore spezzato comincia a serpeggiare una rabbia cieca, profonda. Sebbene all'inizio ne sia spaventata, Gemma è sempre più attratta da questo nuovo sentimento. Come se dentro di lei crescesse una forza terribile e seducente, determinata a prendere il controllo della sua anima… Fra spaventose premonizioni e pericolosi segreti, Gemma dovrà fare appello a tutto il suo coraggio, se vorrà sfidare il destino e resistere al potere dell'oscurità…
Col suo stile ricco e la sua prosa intensa, Elisa S. Amore ci conduce lungo un cammino costellato di legami indissolubili e tradimenti fatali, luoghi proibiti e sacrifici estremi, facendoci vivere un'avventura indimenticabile.

La saga Touched:

+ Il Riflesso Del Destino, 2013 (ebook)
1. Touched. La Carezza del Destino, 2013
+ L'Impronta Del Destino, 2013 (ebook)
2. Unfaithful. L' Inganno della Notte, 2014
3. Brokehearted. Il Potere Dell'Oscurità, 2015
+ un altro libro

L' Autrice
Elisa S. Amore è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di «divoratrice di libri». Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e lei sa che, là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Colleziona libri e film d’animazione, il tutto gelosamente custodito sottochiave.

2 commenti:

  1. avevo letto i primi due, ma la versione self, adesso sono curiosa di sapere come finisce la storia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, però se non sbaglio ne manca un altro ancora...o forse due, non ricordo :/

      Elimina