martedì 13 gennaio 2015

Violet, inizia la serie YA di Jessica Brody, dal 29 Gennaio in libreria

Un' interessantissima serie young adult sta per fare il suo esordio nelle nostre librerie con il primo volume, Violet, scritto da Jessica Brody. Una serie che unisce fantascientifico e paranormal con del mistery ed un pizzico di dolcissimo romance. Dal 15 Gennaio sarà disponibile in formato digitale e dal 29 Gennaio giungerà anche in libreria.


Titolo: Violet
Autrice: Jessica Brody
Editore: Fanucci
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 
Trama
Quando il volo 121 della Freedom Airlines precipita nell’oceano Pacifico, nessuno si aspetta che ci siano dei superstiti. Così, la notizia di una ragazza ritrovata a galleggiare tra i rottami dell’aereo, praticamente illesa, fa il giro del mondo. Nessuno sa spiegarsi come possa essere sopravvissuta... tantomeno lei. La sua mente è una tabula rasa: non ricorda il proprio nome né nessun avvenimento della sua vita, e non sa spiegare cosa ci facesse su quel volo. Le sue impronte digitali e il suo DNA non si trovano in alcun database, nessuno ha denunciato la sua scomparsa.
Intrappolata in un mondo che non riconosce, con delle abilità che non è in grado di comprendere e ossessionata da una minaccia che è solo un’eco nella sua testa, la ragazza misteriosa si sforza di rimettere insieme i pezzi del proprio passato e scoprire chi è veramente. Ma a ogni indizio seguono nuove domande, e lei non ha abbastanza tempo per trovare le risposte. La sua unica speranza è un ragazzo affascinante, che sostiene di conoscerla da prima dell’incidente e di averla aiutata a fuggire da un esperimento top secret. Ma lei di chi può fidarsi davvero?

La serie Unremembered:

1. Unremembered, 2013 (Violet, 2015)
2. Unforgotten, 2014
3. Unchanged, 2015

L'Autrice
Jessica Brody, fin da quando era piccola sapeva che sarebbe diventata una scrittrice. All'età di sette anni costruiva i suoi libri con cartone, carta da parati e nastro isolante. In soli quattro anni, ha pubblicato nove romanzi.

10 commenti:

  1. che libro affascinante..*___*mi ispira molto questa trama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama incuriosisce non poco, si. Già quando l'avevo letta in lingua mi sembrava interessantissima!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ah sapevo che si sarebbe piaciuta ^^

      Elimina
  3. Il cambio di titolo e la copertina bruttissima, in assonanza col film Lucy, mi hanno tratto in inganno, ma in realtà lo aspettavo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il titolo aveva tratto in inganno anche me all'inizio, poi ho capito che si trattava di Unremembered ^^ Penso che anche io ci farò un pensierino ^^

      Elimina
  4. Risposte
    1. Lo leggerai Deb?? Sono curiosa di sapere le tue impressioni una volta letto!

      Elimina
  5. sembra veramente interessante, segno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segna! Poi mi dirai, sono curiosa ^^

      Elimina