martedì 20 gennaio 2015

Sognando Te, il secondo romanzo della serie romance di Jennifer Probst, dal 5 Febbraio in libreria

Lo ammetto, devo ancora leggere il primo volume, ma aspetto l'uscita di questo per leggerli uno dietro l'altro. Sono affamata di romance in questo periodo e una storia di Jennifer Probst sarebbe l'ideale. Dopo Cercando Te, Il secondo volume della serie Cuori Solitari sta per arrivare in libreria. Il 5 Febbraio è il momento di nuovi personaggi - il contesto dell'agenzia matrimoniale Kinnection è sempre quello - grazie al nuovo romanzo, Sognando Te.


Titolo: Sognando Te
Autrice: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Pagine: 352
Prezzo: € 13,90
Ebook: € 9,99
Trama
Kennedy Ashe dirige, insieme con le sue due migliori amiche, l’agenzia matrimoniale Kinnections a New York. Kennedy organizza appuntamenti fantastici, incoraggia i single più incalliti a farsi avanti e non rifiuta mai una sfida: neppure quando le si presenta davanti Nate Ellison Raymond Dunkle, scienziato aerospaziale, e soprattutto nerd spaziale e ultimo cliente di Kinnection. Riuscirà Kennedy a trasformarlo nell’uomo più ambito e sexy del momento? Ma soprattutto cosa succederà se Kennedy, tormentata da un passato che le impedisce di trovare una relazione stabile, arriverà a capire che in realtà lei e Nate non sono poi così diversi fra loro?

La serie Cuori Solitari/Searching For:

1. Searching For Someday, 2013 (Cercando Te, 2014)
2. Searching For Perfect, 2014 (Sognando Te, 2015)
3. Seatching For Beautiful, 2015

L' Autrice
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente - proseguita con Contratto fatale e Contratto di passione e conclusa, per ora, con Contratto finale - che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della trilogia. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

0 commenti:

Posta un commento