venerdì 2 gennaio 2015

Rubrica Uscite Straniere #1

Carissimi lettori! Avete passato bene il Natale e il Capodanno? Come avrete notato, iniziamo l'anno nuovo con il blog completamente rinnovato. Vi piace la nuova veste grafica? A me da matti e devo ringraziare la mia fatina personale perché è stata strepitosa e mi ha confezionato questo regalo davvero insuperabile! Detto questo, partiamo col primo post dell'anno e, visto che siamo ai primi di Gennaio, non poteva non essere altri che la rubrica Uscite Straniere. In cosa consiste questa rubrica? In questo angolo del blog dedichiamo uno spazio ai titoli più attesi all' estero e per noi molto interessanti in quanto andranno ad arricchire serie che in Italia sono particolarmente amate e seguite. Devo dire la verità, in questo Gennaio le pubblicazioni straniere che ci interessano non sono particolarmente ricche. Qualche saga che continua, per di più new adult e qualche romanzo singolo che, speriamo, probabilmente arriverà prima o poi anche da noi. Curiosi? Scopriamoli subito.

Falling Away di Penelope Douglas (Terzo volume della serie new adult Fall Away il cui primo volume, Mai per Amore, è stato pubblicato anche in Italia) 6 Gennaio

Dead of Winter di Kresley Cole (Terzo volume della bellissima serie paranormal romance The Arcana Chronicles. In Italia è stato pubblicato il primo, Poison Princess) 6 Gennaio

Falling Away di Jasinda Wilder (Quarto volume della serie new adult Falling. In Italia pubblicati i primi due volumi) 6 Gennaio

Beautiful Redemption di Jamie McGuire (Secondo volume della serie spin-off dedicata al fratello di Travis) 27 Gennaio

Bound by Flames di Jeaniene Frost (Terzo e conclusivo volume della mia adoratissima trilogia Night Prince, lo spin-off dedicato al personaggio di Vlad. Questo volume è atteso anche da noi) 27 Gennaio


















Ed eccovi i romanzi conclusivi

Never Never di Colleen Hoover (torna un nuovo romanzo dell'autrice ben conosciuta e apprezzata in Italia per i suoi romanzi toccanti e new adult) 11 Gennaio

The Darkest Part of the Forest di Holly Black (nuovo romanzo fantasy scritto da una delle penne più incisive del dark paranormal internazionale) 13 Gennaio

I Was Here di Gayle Forman (nuovo romanzo YA romance dell'autrice che in Italia ha già all'attivo quattro romanzi pubblicati) 27 Gennaio

12 commenti:

  1. 11 gennaio Colleen Hoover? Ma stiamo scherzando? Io devo avere quel libro!
    Ho letto Hopeless e l'ho amato alla follia. L'ho finito in una nottata!
    Spero che questo sia altrettanto bello.
    La copertina sembra invitante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà quando arriverà da noi! Speriamo altrettanto presto!

      Elimina
  2. Molto bella la nuova veste grafica! Brava Francy! Per quanto riguarda The Arcana Chronicles, sai se il secondo volume uscirà a breve in Italia???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calliope *__* grazie infinite, sono così contenta che vi piaccia! Io la adoro! Uh per il secondo della Cole purtroppo non so dirvi ancora nulla :( deve uscire prima o poi, lo aspettiamo tutte con trepidazione!

      Elimina
  3. Francy, cara, Buon Anno!!! Spero che il 2015 sia iniziato nel migliore dei modi :-)
    Ma quant'è bella questa nuova grafica? Mi piace un sacco, sei stata bravissima!
    Ci sono delle uscite molto interessanti, quindi mi tocca mettermi d'impegno per recuperare almeno in parte l'arretrato. Ho una pila di libri da leggere da far paura ^^
    Bacioni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dyane!!!! Un augurio speciale di buon anno anche a te!! Grazie tesoro, merito della mia bravissima fatina ^^
      Quest'anno ci tocca smaltire un sacco di libri in arretrato, come sempre :(

      Elimina
  4. Ma chi è questa fatina che ti ha confezionato questa meraviglia?? L'adoro!! Adesso il blog ha un'aria molto più professionale ma con quel tocco di sbarazzino che ti contraddistingue ^-^. E poi così si vedono meglio tutti i post nel caso uno se li perde! Bellissima!!
    Comunque...si sa qualcosa della serie della Cole?
    Oh Falling away lo aspetto e spero che non ci facciano attendere troppo!
    La cover della Hoover mi angoscia >_<
    E devo ancora leggere il secondo di Vlad ....... *fugge terrorizzata*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amorina, grazie!!!! Sono molto contenta che ti piaccia ^^
      Per la Cole ancora niente, prima o poi uscirà, vero????
      Ecco brava, scappa prima che Vlad ti trovi e ti incenerisca con lo sguardo!!

      Elimina
  5. questa rubrica è forse la mia preferita, mi piace molto sapere a che punto sono in patria, c'è solo da sperare anche qui. Che bello Vlad! Speriamo bene, sto anche aspettando il seguito di poison princess, chissà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il seguito di Poison Princess si sta facendo aspettare :( Bè almeno speriamo di vedere subito l'ultimo di Vlad e di Cat e Bones!

      Elimina
  6. ps carina la grafica nuova, brava

    RispondiElimina