mercoledì 21 gennaio 2015

Rimani Con Me, il terzo volume della serie new adult di J. Lynn, dal 19 Febbraio in libreria

Il 19 Febbraio arriverà in libreria, il terzo volume della saga new adult "Wait For You" scritta da J. Lynn, alias Jennifer L. Armentrout. Dopo i primi due volumi - più una novella - pubblicati lo scorso anno e che anno visto le coppie Cam/Avery e Jase/Tess come protagonisti, questa volta saranno Calla e Jackson ad essere al centro di una nuova e appassionante storia d'amore con Rimani Con Me.


Titolo: Rimani Con Me
Autrice: J. Lynn
Editore: Nord
Prezzo: € 16,40
Ebook: € 9,99
Trama
Calla ha dovuto crescere in fretta e, per scappare da un passato doloroso, si è trasferita in West Virginia, usando i suoi risparmi per pagarsi gli studi. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre – con cui lei non parla da anni – le ha prosciugato il conto, costringendola a tornare a casa. Solo che, quando arriva nel bar in cui lavora, al posto della madre trova Jackson James. Ammalianti occhi azzurri e sorriso mozzafiato, Jackson è il genere di «distrazione» che Calla non può permettersi in un momento come questo. Ma l'amore ti sorprende quando meno te lo aspetti…

La serie Wait For You:

1. Wait For You, 2013 (Ti Aspettavo, 2014)
+ Trust In Me, 2013 (Ti Fidi Di Me?, 2014)
2. Be With Me, 2014 (Stai Qui Con Me, 2014)
3. Stay With Me, 2014 (Rimani Con Me, 2015)
4. Fall With Me, 2015
5. Forever With Me, 2015
6. Fire In You, 2016

L' Autrice
Jennifer L. Armentrout autrice bestseller di USA Today, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, inaugurata dal grande successo di Obsidian. È una scrittrice molto versatile e scrive anche apprezzati romanzi per adulti.

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora anche se devo ancora leggere la storia di Jace... ma lo farò presto :)
    Questa trama poi sembra diversa dalle altre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due! Io devo ancora leggere pure la storia di Avery e Cam dal POV di Cam. Non dire niente, lo so già, sono una vergogna!!

      Elimina
  2. Ciao :) lo voglio lo voglio e lo voglio :)
    Ho letto i libri precedenti e me ne sono innamorata soprattutto di Cam.. in "Ti Fidi di me?".. questo è stato il top del topo! Un libro meraviglioso..e non vedo l' ora di leggere questo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh come si può resistere a Cam e ai suoi biscotti fatti in casa????!!!!!! Impossibile, direi!

      Elimina
    2. E alla sua tenacia!! Non si è mai arreso..ha sempre cercato di arrivare al cuore di Avery!! Sono innamorata persa *.* hihihi..non ci sono più speranze per me!!

      Elimina