giovedì 29 gennaio 2015

Origin, il nuovo volume della serie Lux di Jennifer L. Armentrout, dal 18 Febbraio in libreria

Il 18 Febbraio sarà in libreria un nuovo, appassionante episodio della serie "Lux" di Jennifer L. Armentrout. Dopo la separazione che ha costretto i due innamorati lontani l'uno dall'altro, Katy nelle mani del tanto temuto nemico, Deamon è pronto alla guerra, a sacrificare qualsiasi cosa pur di riavere con sè la sua amata. Origin viene dipinto dai lettori come un libro denso di colpi di scena, rabbia e pathos. Noi, ovviamente non vediamo l'ora di poterlo leggere, dopo l'inaspettata conclusione di Opal.


Titolo: Origin
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Pagine: 400
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 6,99
Trama
Sono passate trentuno ore, quarantadue minuti e venti secondi da quando le porte del quartier generale di Dedalo si sono chiuse, separando Daemon da Katy, rimasta nelle mani del nemico. E la rabbia che il giovane alieno sente bruciare dentro cresce a ogni istante, facendo tremare le pareti della cella in cui i suoi stessi compagni lo hanno rinchiuso per impedirgli di andare a salvare Katy: una follia che metterebbe a rischio la sua vita e la sicurezza dell’intera comunità dei Luxen. Ma Daemon sa che niente e nessuno potrà mai tenerlo lontano dalla ragazza che ama: anche se questo significasse radere al suolo tutto il suo mondo. Katy, intanto, può solo cercare di sopravvivere. Tenuta prigioniera e sottoposta a misteriosi test, entra in contatto con gli uomini di Dedalo, scoprendo scenari finora insospettabili che mettono in crisi tutte le sue certezze. È davvero possibile conoscere fino in fondo quelli che ami? Chi sono i cattivi? Dedalo? Gli umani? O magari gli stessi Luxen?

La serie Lux:

+ Shadows, 2012 (Shadows, 2013)
1. Obsidian, 2011 (Obsidian, 2013)
2. Onyx, 2012 (Onyx, 2014)
3. Opal, 2012 (Opal, 2014)
4. Origin, 2013 (Origin, 2015)
5. Opposition, 2014

L' Autrice
Jennifer L. Armentrout, autrice bestseller del New York Times e di USA Today, vive nel West Virginia e ha scalato le classifiche internazionali grazie alla serie “Lux”, pubblicata in Italia da Giunti con grande successo.
Oltre a Origin sono già usciti Obsidian, il prequel Shadows e, nel 2014, Onyx e Opal. Nel 2015 Giunti pubblicherà l’attesissimo capitolo finale della saga, Opposition.

4 commenti:

  1. Mamma mia che cover m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!! Lo vista l'altro giorno e me ne sono innamorata!! ♥_♥
    Mi sa che stavolta Daemon è davvero incacchiato ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scemottina! Si, è vero, il modello in questa cover dà veramente il meglio di sè! Poi i colori li trovo fantastici :)

      Elimina
  2. ancora più curiosa di iniziare questa serie!*__________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seleny!! La devi iniziare, è splendida!!

      Elimina