venerdì 23 gennaio 2015

Nightwalkers. I Figli Del Tramonto, il nuovo romanzo di Davide Roma, dal 10 Febbraio in libreria

Dopo Il Bacio Di Jude, è in arrivo il seguito dell'esaltante urban fantasy nostrano scritto da Davide Roma. Il 10 Febbraio sarà in libreria Nightwalkers. I Figli Del Tramonto.


Titolo: Nightwalkers. I Figli Del Tramonto
Autore: Davide Roma
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 288
Prezzo: € 17,90
Ebook: € 8,99
Trama
L’aurora boreale è un fenomeno comune in Alaska, ma non in pieno giorno. Un evento straordinario, che per qualcuno è un indizio della presenza di Jude Westwick. La sua vita da adolescente ribelle nella cittadina di Twindale, Massachusetts, ora non è che un ricordo. Dopo aver scoperto la sua natura non totalmente umana e aver appreso di essere la  reincarnazione di un demone, Jude ha dovuto lasciarsi alle spalle la scuola, gli amici, Amber, a cui lo lega un vincolo speciale, e Emily, l’amore della sua vita.  Connor, l’uomo che gli ha fatto da padre, lo ha convinto che l’unico modo per sfuggire alla setta al servizio del Male, sia isolarsi e portare avanti l’addestramento che gli consentirà di padroneggiare i suoi straordinari poteri. Ma Connor è un traditore, e il suo vero scopo è trascinare il ragazzo nell’oscurità. Per questo, lasciata l’Alaska, è a Manhattan, dove il vizio si annida e il Male alberga da sempre, che Jude dovrà concludere la sua formazione. “Fa’ ciò che vuoi sarà l’unica legge”: una tentazione non da poco per un ragazzo di neanche vent’anni. Ma qualcosa della sua vecchia vita continua a esercitare un richiamo che lui non può ignorare. Qualcuno che non ha mai dimenticato lo sta aspettando. E per Jude è arrivato il momento di scegliere. 

La serie Il Bacio Di Jude:

1. Il Bacio Di Jude, 2012
2. Nightwalkers. I Figli Del Tramonto, 2015

L'Autore
Davide Roma è nato nel 1981 e vive tra Roma e Milano. Ha frequentato i corsi di scrittura creativa di Raul Montanari e nel 2007 è stato scelto dalla Scuola Holden per partecipare a Esor-dire, all’interno della manifestazione Scrittorincittà. Con Sperling ha già pubblicato Il bacio di Jude.

4 commenti:

  1. Anche di questo devo ancora leggere il primo...

    RispondiElimina
  2. Il primo mi ispira sì e no.. ne ho sentito parlare un po' bene e un po ' male.. però mi incuriosisce *-* sono andata a sbirciare la tua recensione a Il bacio di Jude e 3 farfalle sono pochine, non so ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leda cara! Si, ricordo la recensione, era della mia collaboratrice, perché io non ho avuto ancora l'occasione di leggerlo :( Mi piace che sia italiano però sono titubante anche io per via delle 3 stelline!

      Elimina