lunedì 12 gennaio 2015

Il Primo Bacio A Parigi, il romance YA di Stephanie Perkins, dal 3 Febbraio in libreria

E' già sulla bocca di tutti e sta solleticando la curiosità di molte lettrici che con le storie romantiche nutrono il proprio appetito quotidiano. L'ambientazione è favolosa, tanto per essere chiari: Parigi, la città dell'amore, il luogo che rende ogni storia d'amore affascinante. Il 3 Febbraio arriva Il Primo Bacio A Parigi di Stephanie Perkins, il primo libro - non temete, ogni romanzo è conclusivo, con personaggi differenti - di una trilogia young adult romance che potrebbe addolcire le vostre giornate. Ed inoltre, dal romanzo, sarà presto tratto un film.


Titolo: Il Primo Bacio A Parigi
Autrice: Stephanie Perkins
Editore: De Agostini
Pagine: 400
Prezzo: € 14,90
Trama
Non c'è nulla che Anna aspetti più dell'ultimo anno di liceo. È sicura che ogni singolo momento insieme alla sua migliore amica e al ragazzo per cui ha una cotta colossale sarà indimenticabile. Ma le cose non vanno affatto come sperato. Perché i genitori di Anna decidono di spedirla per un anno intero in collegio a Parigi. Anna è disperata... almeno fino al giorno in cui incontra Etienne St. Clair. Divertente, sensibile, affascinante, St. Clair sembra proprio il ragazzo perfetto. C'è solo un piccolo problema: lui è fidanzato. Ma si sa Parigi è la città più romantica del mondo, e tra una passeggiata sulle rive della Senna e un appuntamento al chiaro di luna, tutto può succedere...

La serie Anna And The French Kiss:

1. Anna And The French Kiss, 2010 (Il Primo Bacio A Parigi, 2015)
2. Lola And The Boy Next Door, 2011
3. Isla And The Happily Ever After, 2014

L'Autrice
Sthephanie Perkins ha sempre lavorato con i libri: prima come libraia,, poi come bibliotecaria, e ora come scrittrice. Vive con il marito tra le montagne del North Carolina, e ogni stanza di casa sua è dipinta di un diverso colore dell’arcobaleno.

9 commenti:

  1. Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggerlo^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sai? Per me è difficilissimo resistere alla tentazione di leggere un libro quando so che questo è ambientato a Parigi :)

      Elimina
    2. ciao se ancora non lo avete letto io e un gruppo di blogger stiamo organizzando una lettura di gruppo su questo romanzo... con divertenti giochi e un piccola giveaway finale... trovate tutto nel mio blog se vi va passate

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ti capisco, anche a me Seleny!! *__*

      Elimina
  3. sono curiosa, ne ho sentito parlare molto nella versione in lingua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Il fatto che è ambientato in una città che amo mi incentiva a leggerlo!

      Elimina
  4. ciao bellissimo libro, io l'ho scoperto per caso, arrivo sempre un passo indietro nelle uscite letterarie va bhe. comunque questo romanzo è magico, mi ha travolto. bellissimo e l'autrice è unica, divertente e ironica (ho letto molte sue interviste)... se vi va passate nel mio blog che io con un gruppo di blogger stiamo organizzando una lettura di gruppo con giochi e un piccolo giveaway finale ... ps complimenti per il blog unico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Oh che bello, grazie per il tuo pensiero, sono sempre curiosa di sapere cosa ne pensate dei romanzi che vi mostro!! E grazie anche dell'invito, gentilissima!

      Elimina