martedì 27 gennaio 2015

Il Mondo Di Cenere, il nuovo paranormal romance di Jeaniene Frost, dal 24 Febbraio in libreria

Adoro la penna sublime di Jeaniene Frost, per me unica, meravigliosa ed imperdibile. Per questo sono davvero felice di sapere che il 24 Febbraio arriverà in libreria Il Mondo Di Cenere, il suo nuovo romanzo e primo volume di una serie dalle tinte paranormal romance, che saprà attirare attenzione e curiosità.


Titolo: Il Mondo Di Cenere
Autrice: Jeaniene Frost
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 7,99
Trama
In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino.
Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.
Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo.
Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.

La serie Broken Destiny:

1. The Beautiful Ashes, 2014 (Il Mondo Di Cenere, 2015)
+ altri romanzi

L' Autrice
Jeaniene Frost vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.

6 commenti:

  1. Non conosco per niente questa autrice...non ho mai letto nulla. La consigli? Qualche libro in particolare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria, assolutamente si! E' una delle mie scrittrici paranormal romance preferite. Purtroppo è una saga quella che ti consiglio perché finora della Frost non sono usciti romanzi singoli. La serie chiama Night Huntress e parla di vampiri, se ti piace il genere. Manca l'ultimo volume alla conclusione e spero che la casa editrice lo pubblichi presto. Se vuoi vai sulla pagine delle saghe e potrai vedere quali sono i romanzi di cui è composta :) Spero ti piacerà! ^^

      Elimina
  2. Questo non posso proprio lasciarmelo sfuggire ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, direi proprio di no anche perché la Frost è sempre la Frost!!

      Elimina
  3. io questo lo voglio assolutamenteeeeeeee. Mi piacerebbe anche però finire la serie di Cat & Bones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Mi mancano tantissimo e anche lo spin-off su Vlad vorrei terminarlo..speriamo presto! Nel frattempo, questo dev'essere altrettanto bello!

      Elimina