venerdì 23 gennaio 2015

Da Quando Non Ci Sei, il romance di Anouska Knight, dal 10 Febbraio in libreria

Dolcissima, attraente e deliziosa come una torta farcita al cioccolato. Di cosa sto parlando? Della nuova, intrigante storia d'amore che vedremo sugli scaffali delle nostre librerie. Il 10 Febbraio arriverà Da Quando Non Ci Sei, romance scritto da Anouska Knight.


Titolo: Da Quando Non Ci Sei
Autrice: Anouska Knight
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 10,90
Ebook: € 7,99
Trama
Holly lavora in una pasticceria, chi meglio di lei potrebbe sapere che la vita è fatta a strati, proprio come una ricca torta? Ma a quanto pare non lo sa, e dopo la morte del marito si è rifugiata in una serena e pacata quotidianità, dedicandosi solo alla sorella e ai dolci. Finché un giorno, consegnando una torta, incontra l'enigmatico Ciaran Argyll. Le loro vite sono agli antipodi, ma l'attrazione non bada a certi dettagli. Lui le commissiona i dolci per una festa elegante che darà a casa propria, e Holly e il suo socio sono invitati, per poter incontrare un'altra cliente, interessata a ingaggiarli.
Ciaran e Holly a quanto pare non riescono a stare lontani, nonostante i tabloid e un passato ingombrante per entrambi.
Ma in fondo si può stare bene insieme anche se si è diversi come la panna e il cioccolato.

L'Autrice
Anouska Knight è autrice di romance e romanzi chick-lit. Ha vinto il premio ITV's Racy Reads. Da Quando Non Ci Sei è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.

2 commenti: