lunedì 19 gennaio 2015

Cuori Selvaggi, continua la serie paranormal romance di Sylvia Day, dal 2 Aprile in libreria

Secondo appuntamento per l'affascinante serie paranormal romance "Renegade Angels" di Sylvia Day. Cuori Selvaggi è disponibile dal 15 Gennaio in formato digitale e dal 2 Aprile lo vedremo in libreria. Come sempre, appena saprò la data certa del cartaceo ve la comunicherò.


Titolo: Cuori Selvaggi
Autrice: Sylvia Day
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Elijah Reynolds è il più dominante tra i lycan, un alfa raro la cui abilità nella caccia è superata solo dalla sua primordiale sensualità. Quando i lycan si ribellano al pugno di ferro del governo angelico, Elijah sale al potere e diventa sia un nemico sia un ambito alleato nel conflitto tra vampiri e angeli.
Vashti è il secondo vampiro più potente del mondo, una bellezza letale con un devastante passato alle spalle. Quando le viene ordinato di proporre un’alleanza tra i vampiri e i lycan che hanno ucciso il suo compagno, Vash si avvicina Elijah, la cui necessità di vendicare un amico esige la morte di Vash mentre la sua virilità vorrebbe sottometterla a lui.
Ben presto però la loro inimicizia viene consumata da una passione divorante. Elijah non ha mai conosciuto una donna il cui spirito e il feroce appetito sessuale eguagliano i suoi, mentre Vash si trova ad affrontare l’unico uomo abbastanza forte da competere con lei. Mentre incombe una guerra tra le creature sovrannaturali, dovranno decidere entrambi a chi assicurare la loro fedeltà: si alleeranno con i loro simili o con l’amante nemico senza il quale non possono più vivere?

La serie Renegade Angels:

1. A Touch Of Crimson, 2011 (Angeli Ribelli, 2014)
2. A Hunger So Wild, 2012 (Cuori Selvaggi, 2015)
3. A Taste Of Seduction, 2014

L' Autrice
Sylvia Day è autrice di più di una decina di romanzi pluripremiati e tradotti in trentanove paesi. Dei suoi libri sono state stampate milioni di copie: è stata al primo posto nelle classifiche di quindici paesi e nella prestigiosa classifica del New York Times. Moglie e madre di due figli, prima di dedicarsi completamente alla scrittura è stata esperta di lingua russa per i servizi segreti dell’esercito statunitense. Ha ottenuto la nomination per il Goodreads Choice Award come migliore autrice e il suo lavoro è stato insignito dell’Amazon’s Best of the Year in Romance. Ha ricevuto inoltre l’RT Book Reviews Reviewers’ Choice Award ed è stata due volte finalista del RITA Award of Excellence. I suoi libri della Crossfire Trilogy (Mondadori) sono stati bestseller anche in Italia.

5 commenti:

  1. oh mi manca ancora angeli ribelli da leggere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me, però credo che con questa serie passerò. Devo ancora capire quanto mi piaccia la Day. Finora sono stata indecisa.

      Elimina
    2. adoro la serie crossfire, il resto non riesce a prendermi

      Elimina
  2. Ciao scemottina!! Scusa per la prolungata assenza >_<
    Allora... una volta mi sarei buttata a capofitto su questo genere. Ora vado più cauta. Comunque la Day è sempre nella mia lista ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violetta!! Dov'eri finita?? Sai, che stavo pensando anche io la stessa cosa. Ultimamente leggo meno paranormal..chissà perchè!

      Elimina