martedì 16 dicembre 2014

Zombie Allo Specchio, torna la serie di Gena Showalter, dal 30 Dicembre in digitale

Alice in Zombieland, meraviglioso primo romanzo di una nuova serie paranormal romance di Gena Showalter, uscito lo scorso anno e che io ho letteralmente amato, sta per avere il suo seguito italiano con Zombie Allo Specchio, in esclusiva digitale e al momento SOLO digitale E-lit, la collana ebook Harlequin Mondadori. Spero davvero che questa serie torni al cartaceo, magari anche solo in Blue Nocturne, ma che venga stampata perché merita tantissimo. Il 30 Dicembre potremo gustarci il ritorno della simpaticissima Alice e dell'intrepido e sexy Cole, in questa nuova avventura all'insegna ovviamente degli zombie. E le sorprese non sono finite. Il 7 Gennaio partirà uno splendido blog tour dedicato al libro e il nostro blog parteciperà ad una tappa, perciò restate con noi per scoprire contenuti esclusivi.



Titolo: Zombie Allo Specchio
Autrice: Gena Showalter
Editore: Harlequin Mondadori
Ebook: € 6,99
Trama
In un attimo ho perso tutto ciò che conta. Il rispetto degli amici. La mia nuova casa. Il senso della vita. L'orgoglio. Il mio ragazzo. Ed è tutta colpa mia. Mia e di nessun altro. Sono stata io a permettere all'oscurità di entrare... Alice Bell è convinta che peggio di così la sua vita non possa andare, ma si sbaglia. Dopo l'ennesimo attacco degli zombie iniziano a verificarsi fatti mostruosi e inquietanti. Vede strane cose negli specchi, sente le voci dei non-morti, ma soprattutto avverte dentro di sé una presenza oscura che la costringe a compiere azioni terribili. Mai come ora ha bisogno dei suoi amici cacciatori e del sostegno di Cole, il suo ragazzo, eppure lui tutto a un tratto la respinge e si allontana, lasciandola sola a combattere contro gli zombie e contro l'oscurità che avanza. Per fortuna ci sono Kat e Reeve, le sue grandi amiche, a darle la forza di andare avanti. Perché l'orologio corre, e se Ali dovesse fallire sarebbero tutti condannati...

La serie White Rabbit Chronicles:

1. Alice In Zombieland, 2012 (Alice In Zombieland, 2013)
2. Through The Zombie Glass, 2013 (Zombie Allo Specchio, 2014) (ebook)
3. The Queen Of Zombie Hearts, 2014

L' Autrice
Gena Showalter, americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo oltre 30 romanzi di diversi generi – erotico, paranormal, per ragazzi – che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times. In Italia ha ottenuto uno strepitoso successo con la serie Lords of the Underworld.

9 commenti:

  1. Non vedo l'ora di seguire il blog tour e dopo Opal mi butto subito in Alice finalmente!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh era ora, brava Violetta! Vedrai che ti innamorerai di Cole!

      Elimina
  2. Che brutto però il titolo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mik! Ma, ti dirò, io non lo trovo bruttissimo, però l'unica cosa che mi dispiace e che per ora esca solo in ebook. Spero davvero che arrivi anche in cartaceo!

      Elimina
  3. io lo sto aspettando! Coleeee finalmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh un'altra invaghita di Cole!!!!! Lo aspetto tanto anche io!!!!!!

      Elimina
    2. era oraaaa!!!Cooooleeeeeeeeeeeeeeeee!!!

      Elimina
  4. Ho letto Alice In Zombieland e mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto ti capisco Robby! Sono pazza di questa serie!

      Elimina