lunedì 22 dicembre 2014

Tutto O Niente, l'ultimo volume della trilogia di M. Leighton, dal 22 Gennaio in libreria

Il 22 Gennaio si conclude la trilogia romance di M. Leighton con l'ultimo volume, sempre ricco di stuzzicante sensualità e pepata passione, con Tutto O Niente.



Titolo: Tutto O Niente
Autrice: M. Leighton
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
La ricca cugina di Olivia Townsend, Marissa, ha tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare: è ricca, ha un bel lavoro e tanti amici nell’alta società. Eppure non è felice. Perché la sua è una vita vuota, finta. Finché non arrivano i gemelli Davenport, Nash e Cash, a ribaltare per sempre tutto il suo mondo. Nash è sicuramente l’uomo più pericoloso e sexy che Marissa abbia mai incontrato. Ma è davvero così duro e intrattabile? Oppure dietro la maschera del criminale che sogna solo la vendetta si nasconde anche un uomo capace di amare? Marissa non riesce a resistere all’attrazione, irrazionale e irrefrenabile: grazie a lui scoprirà un universo dove il desiderio è libero di esprimersi, ma anche pieno di ombre oscure e terribili segreti. Una realtà dove nulla è ciò che sembra: tranne la passione cieca, alla quale non può sfuggire. Nash è un intero universo di pericolo, sesso, fascino, crimini e amore, e Marissa deve decidere. Se sceglie di stare con lui, deve essere pronta a cambiare ogni cosa; altrimenti, deve tornare alla sua esistenza di plastica. È a un bivio: tutto o niente… 

La trilogia The Bad Boys

1. Down To You, 2012 (Solo Per Te, 2014)
2. Up To Me, 2013 (Ti Stavo Aspettando, 2014)
3. Everything For Us, 2013 (Tutto O Niente, 2015)

L' Autrice
M. Leighton è nata nell’Ohio ma vive con suo marito nel Sud degli Stati Uniti. Ha scritto più di una decina di romanzi e i suoi libri sono bestseller del «New York Times» e di «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato la serie Bad Boys: Solo per te, Ti stavo aspettando e Tutto o niente.

2 commenti:

  1. Io ho già letto il primo volume di questa saga e ad essere sincere non mi ha colpito molto,anche se è molto coinvolgente. Andrò avanti con la lettura sperando di cambiare idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luana! Mi spiace non sia stato troppo entusiasmante il primo volume, spero che con i seguiti migliorerà ^^

      Elimina