lunedì 22 dicembre 2014

Rubrica It's Time For Cover Reveal #16

Buongiorno lettori! Prima di Natale torna la rubrica It's Time For Cover Reveal. In cosa consiste questa rubrica? Questo è l' angolo dedicato alle cover di romanzi di prossima pubblicazione all' estero, e speriamo anche in Italia, appartenenti a serie amate e seguite anche nel nostro paese.
Era quasi un mese che non la postavo e adesso ci sono quattro cover da condividere con voi. Iniziamo da Blurred Lines, il quinto volume della serie contemporary romance di Jen McLaughlin. Forse ne avrete sentito parlare grazie a Fuori Controllo, uscito da poco in libreria. Ebbene, io l'ho letto, ma purtroppo non ne sono rimasta troppo colpita. Seconda cover per Beautiful Redemption di Jamie McGuire che continua la sua serie new adult con il quarto volume in cui il protagonista sarà il fratello di Travis Maddox. Terza cover per Moonlight on Nightingale Way, sesto volume della serie erotic romance di Samantha Young. Ed infine la quarta cover per Dead Ice, il ventiquattresimo volume della serie urban fantasy, centrata sul personaggio di Anita Blake, di Laurell K. Hamilton.

Titolo
Blurred Lines
Autrice
Jen McLaughlin
Serie
Out Of Line #5
Uscita americana
26 Gennaio 2015

Titolo
Beautiful Redemption
Autrice
Jamie McGuire
Serie
Beautiful #4
Uscita americana
27 Gennaio 2015

Titolo
Moonlight Nightingale Way
Autrice
Samantha Young
Serie
On Dublin Street #6
Uscita americana
2 Giugno 2015

Titolo
Dead Ice
Autrice
Laurell K. Hamilton
Serie
Anita Blake #24
Uscita americana
4 Giugno 2015

6 commenti:

  1. Non leggerei più qualcosa della Hamilton neanche se mi pagassero a peso d'oro, ma devo ammetterlo: la copertina di "Dead Ice" mi piace molto! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? E' stupenda! Io non letto nulla della Hamilton, a parte il primo volume proprio di Anita e poi non ho continuato :/

      Elimina
  2. che bello Samantha Young continua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sesto volume :) Anche qui sono davvero tanti!

      Elimina
  3. Incredibili queste cover. Quella di Samantha Young poi.... devo proprio leggere tutta la serie e devo recuperare quella di Jamie assolutamente anche se non sono impazzita per Uno splendido disastro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto romantica, poi col castello sotto è stupenda! A dirti la verità, pure io mi sono fermata ad Uno Splendido Disastro ^^

      Elimina