mercoledì 17 dicembre 2014

Le Note Della Passione. Mi Vorrai, parte la serie erotica di C.D. Reiss, dal 27 Gennaio in libreria

Il 27 Gennaio arriva il primo capitolo di una nuova serie erotica, questa volta firmata C.D. Reiss. Musica, sensualità, e un pizzico di suspense, conditi ovviamente da implacabile e ardente passione, saranno gli ingredienti di questo primo romanzo, Le Note Della Passione. Mi Vorrai.



Titolo: Le Note Della Passione. Mi Vorrai
Autrice: C.D. Reiss
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 308
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 8,99
Trama
Monica è giovane, forte e indipendente. È una musicista, ha talento e canta con la sua band nei locali di Los Angeles. Dopo aver chiuso la sua ultima relazione, ha detto basta agli uomini per dedicarsi completamente al suo sogno, la musica. Perché finora l’amore e il sesso sono stati in grado solo di interferire con i suoi progetti, e lei non è più disposta ad accettarlo. Nessuna eccezione. Neanche per Jonathan Drazen, affascinante e intrigante proprietario dell’hotel dove lavora. Testarda e determinata, Monica non ha intenzione di sottomettersi a lui. Quanto a lungo però riuscirà a resistergli?

La serie Songs Of Submission:

1. Beg, 2013 (Le Note Della Passione. Mi Vorrai, 2015)
2. Tease, 2013 (Le Note Della Passione. Mi Vorrai, 2015)
3. Submit, 2013 (Le Note Della Passione. Mi Vorrai, 2015)
4. Control, 2013
 5. Burn, 2013
6. Resist, 2013
7. Sing, 2013
8. Dominance, 2014

L'Autrice
C.D. Reiss, nata a New York, si è laureata in sceneggiatura a Los Angeles, in California, dove vive tuttora. Ha raggiunto il successo grazie alla serie di romanzi erotici Le note della passione, auto-pubblicata e diventata presto bestseller di USA Today e Amazon. Il suo sito internet è www.cdreiss.com.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Non sembra male dalla trama, però io sono un po' indecisa!

      Elimina
  2. Mmm. bò.... prima di decidermi a leggerlo aspetto qualche recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che anche io farò così? Un po' per il genere, lo confesso, anche se la trama non sembra affatto male!

      Elimina