lunedì 15 dicembre 2014

Il Libro Degli Incantesimi, la novella di Jennifer Probst, dal 22 Dicembre in digitale

Per tutte le lettrici che, come me, hanno divorato e amato la serie contemporary romance "Marriage To A Billionaire" di Jennifer Probst, c'è un piccolo regalino che troveremo sotto l'albero di Natale. Dal 22 Dicembre sarà disponibile Il Libro Degli Incantesimi, una piccola novella digitale che conterrà un racconto inedito sulla prima storia d'amore, quella tra Alexa e Nick.



Titolo: Il Libro Degli Incantesimi
Autrice: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Ebook: € 0,99
Trama
Vi ricordate quando Alexa McKenzie, disperatamente alla ricerca di un uomo, aveva provato a fare un incantesimo accendendo un fuoco nel salotto di casa? La sua storia d’amore e di passione con Nick sembrerebbe provare l’efficacia dell’incantesimo in questione, vero? 
Per questo Jennifer Probst ha deciso di condividerlo con tutti i suoi lettori, insieme a un menu studiato apposta per sedurre l’uomo o la donna della vostra vita e a un racconto inedito che vi farà entrare nell’intimità della coppia più affascinante di sempre: Alex e Nick.

La serie Marriage to a Billionaire

1. The Marriage Bargain, 2012 (Contratto Indecente, 2012)
2. The Marriage Trap, 2012 (Contratto Fatale, 2013)
3. The Marriage Mistake, 2012 (Contratto di Passione, 2013)
4. The Marriage Merger, 2013 (Contratto Finale, 2014)
+ The Book Of Spells, 2013 (Il Libro Degli Incantesimi, 2014) (ebook)

L' Autrice
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente - proseguita con Contratto fatale e Contratto di passione e conclusa, per ora, con Contratto finale - che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della trilogia. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

0 commenti:

Posta un commento