sabato 13 dicembre 2014

Il Desiderio Della Notte, torna la serie di Lara Adrian, dal 22 Gennaio in libreria

Carissime lettrici della Stirpe di Mezzanotte, il 15 Dicembre in anteprima digitale e il 22 Gennaio in libreria, preparatevi al ritorno di questa amatissima serie grazie al nuovo romanzo, Il Desiderio Della Notte. Lara Adrian continua a donarci romanzi avvincenti e questo dodicesimo volume continuerà questa saga vampiresca che concentra in ogni sua storia azione e graffiante sensualità.



Titolo: Il Desiderio Della Notte
Autrice: Lara Adrian
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Cosa potrebbero mai avere in comune il gelido Nathan, potente vampiro di Prima Generazione, guerriero dell’Ordine ed ex assassino spietato, e la dolce ed elegante Jordana, Compagna della Stirpe e figlia adottiva di uno degli esponenti più in vista dell’alta società di Boston?
Molto più di quanto si possa pensare... Ma un oscuro pericolo sta per travolgerli.
In parte umani e in parte creature ultraterrene, i vampiri della Stirpe vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni grazie all’attività dei guerrieri dell’Ordine. Ma ora un misterioso popolo di immortali minaccia di portare tutto allo scoperto. Spetta ancora una volta all’Ordine agire, anche se il compito è arduo, e i guerrieri si dovranno confrontare con i propri demoni e con le paure più profonde. Coinvolti in quella che potrebbe rivelarsi una guerra mortale, Jordana e Nathan lotteranno con tutte le forze, perché in gioco c’è molto più dei loro tormentati sentimenti.

La serie Midnight Breed/La Stirpe di Mezzanotte:

1. A Kiss of Midnight, 2007 (Il Bacio di Mezzanotte, 2010)
2. Kiss of Crimson, 2007 (Il Bacio Cremisi, 2010)
3. Midnight Awakening, 2007 (Il Bacio Perduto, 2010)
+ La Stirpe di Mezzanotte, i primi tre romanzi in un unico volume
4. Midnight Rising, 2008 (Il Bacio del Risveglio, 2011)
5. Veil of Midnight, 2008 (Il Bacio Svelato, 2011)
6. Ashes of Midnight, 2009 (Il Bacio Eterno, 2011)
7. Shades of Midnight, 2009 (Il Bacio Oscuro, 2012)
8. Taken by Midnight, 2010 (Il Bacio di Fuoco, 2012)
9. Deeper than Midnight, 2011 (Il Bacio Immortale, 2012)
+ A Taste of Midnight (Il Bacio Rubato, 2012)
10. Darker after Midnight, 2012 (Il Bacio Ribelle, 2013)
11. Edge of Dawn, 2012 (Il Bacio Rivale, 2013)
12. Crave the Night, 2013 (Il Desiderio Della Notte, 2015)
13. Bound To Darkness, 2015

L' Autrice
Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato, Il bacio eterno, Il bacio oscuro e Il bacio di fuoco, arriva in libreria il nono titolo della serie accolta con grande calore dal pubblico italiano e ormai diventata un successo mondiale, La Stirpe di Mezzanotte. La serie, pubblicata in oltre 14 Paesi, è giunta negli USA all'undicesimo titolo.

7 commenti:

  1. Bellissimo! Adoro la saga della Stirpe di Mezzanotte della Adrian... Però ho tutta la serie in cartaceo, perché è uno di quei libri che ho bisogno di avere tra le mani per poterlo apprezzare appieno! Quindi la domanda sorge spontanea: quando sarà disponibile la versione cartacea, visto che davvero non mi piace nemmeno un po' leggere 'DATA DI PUBBLICAZIONE DA DEFINIRE'?!? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A fine Gennaio, Alessandra. Ancora non sappiamo con precisione la data per il cartaceo, ma appena ne avrò conferma, aggiorno il post :)

      Elimina
  2. per questa serie sono ferma al quinto credo, mi piace ma non riesco a star dietro a tutte quelle che seguo, dovrò impegnarmi di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Chiara, non ti preoccupare, io purtroppo non l'ho nemmeno iniziata anche se so che merita moltissimo!

      Elimina
  3. Finalmente!! E' più di un anno che aspetto questo benedetto libro!! E non vedo l'ora che arrivi il 22 per il cartaceo! Se per il prossimo mi fanno aspettare così tanto faccio un macello ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scemottina! Immaginavo che non ne potessi più di aspettare! ^^

      Elimina