venerdì 12 dicembre 2014

Codice Cinque, il romantic suspense di J.D. Robb, dall' 8 Gennaio in libreria

Il 15 Dicembre sarà disponibile in formato digitale e l' 8 Gennaio arriverà dritto in libreria, un romantic suspense firmato da una penna a dir poco speciale, J.D. Robb. Non vi dice niente il nome? Questo è lo pseudonimo per una delle penne più brillanti quanto prolifiche del panorama romance mondiale, ovvero la strabiliante Nora Roberts. Codice Cinque sarà un vortice di tensione e adrenalina, un thriller dalle tinte noir, accattivante e graffiante in cui amore e suspense si legano egregiamente. Sarà una ristampa molto gradita e anche il primo della lunghissima serie "In Death".



Titolo: Codice Cinque
Autrice: J.D. Robb
Editore: TimeCrime
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 4,99
Trama
New York, 2058. Eve Dallas, tenente del dipartimento di polizia e sicurezza, si trova ad affrontare un caso scottante. Una prostituta d’alto bordo, Sharon DeBlass, nipote di un senatore ultraconservatore, viene brutalmente uccisa all’interno di un elegante palazzo. Il delitto è accompagnato da un biglietto inquietante e minaccioso: “Una di sei.” L’arma che ha ucciso la donna è una Smith & Wesson, un vero pezzo d’antiquariato che può appartenere solo a un facoltoso collezionista. Decisa, coraggiosa, sprezzante, Eve arriverà presto a una lista d’indiziati, in cui il sospettato numero uno è il proprietario di una collezione di armi antiche nonché del palazzo in cui la vittima è stata uccisa, il miliardario irlandese Roarke. Un uomo ironico, sexy, brillante, che sembra non avere passato, capace di far breccia anche nel cuore ormai indurito di Eve. Proprio lei, che ha sempre potuto contare su un infallibile intuito, ora si trova a fare i conti con qualcosa di altrettanto istintivo, ma decisamente destabilizzante.
Un’indagine serrata, una detective determinata, un sospettato affascinante ed enigmatico. La strada verso la verità nasconde la più pericolosa delle insidie: l’attrazione.

L' Autrice
Nora Roberts è considerata universalmente la regina del rosa. Ha al suo attivo oltre trecento romanzi ed è da sempre presente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. La sua carriera è disseminata di numerosi premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Della stessa autrice, Leggereditore ha pubblicato L'amore ritrovato, Un'ombra dal passato e i primi tre titoli della serie Il quartetto della sposa: La sposa in bianco, Letto di rose, Il sapore della felicità. Recentemente ha detto di sé: «Non scrivo storie di Cenerentole che sperano che il principe azzurro venga a salvarle mentre se ne stanno sedute in poltrona. Sono donne indipendenti, che ce la fanno anche da sole. Il principe è qualcosa in più, un semplice complemento, ma mai l'unica risposta ai loro problemi.»

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Silvia! Al richiamo della Roberts non si può resistere! ^^

      Elimina
  2. Splendida notizia, serie stupenda ho letto i 4 volumi pubblicati, scritta magistralmente da una donna che qualsiasi nom de plume/alias/pseudonimo usi, è una garanzia. Spero proprio che la serie prosegua oltre i 4 visto che i volumi credo siano arrivati a 40, Sono ansiosa di conoscere finalmente cl'evoluzione della storia di Eve, di Roarke e degli altri. Hai notizie positive da in tal senso. Saluti Ellida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io, amo Nora Roberts e spero di leggere presto questa nuova serie. Dei prossimi volumi non ho notizie. Speriamo di vederli presto!

      Elimina
  3. Oddio tu non sai quanto mi stai facendo felice!! :) è da mesi che cercavo il primo volume della serie di N. Roberts!! A casa ho il terzo volume..che ho preso in un mercatino qualche mese fa e non l ho ancora letto..aspettando di trovare i primi volumi! :) Amo questa scrittrice..ho letto tantissimi suoi libri grazie a mia mamma che la leggeva da giovane.. :) Non vedo l'ora che esca!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Roberts è sensazionale vero? Io amo ogni suo romantic suspense e questo non voglio farmelo sfuggire!

      Elimina
  4. Siiii :) sono curiosa :) qual è il romanzo che ti ha più emozionata? Io ho amato "due vite in gioco" :) è davvero bellissimo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che Due Vite In Gioco ce l'ho, ma devo ancora leggerlo?? Uh in assoluto, quello che mi è piaciuto di più di Nora Roberts è stato Il Testimone. Molto romantico con la suspense al punto giusto :)

      Elimina
    2. Siiiii il Testimone mi è piaciuto molto :) Devi assolutamente leggere Due Vite in Gioco! É STUPENDO..e la storia d' amore fa venire le farfalle nello stomaco..fidati è una lettura che non rimpiangerai di aver letto :)

      Elimina
    3. Grazie Phoebe!! Per fortuna è già li che aspetta! Appena termino la mia lista di arretrati lo leggerò con vero piacere ricordandomi del tuo consiglio ^_^

      Elimina