lunedì 1 dicembre 2014

Buonanotte Amore Mio, il romanzo romantico di Daniela Volontè, dall' 8 Gennaio in libreria

Carissimi lettori, eccoci arrivati a Dicembre!! Avete aperto la prima casella del calendario dell' Avvento? Lo so, lo so cosa state per dire, che ormai siamo troppo cresciuti per queste cose. Macché, c'è sempre tempo per mangiarsi cioccolato, non vi preoccupate! Allora, siamo a Dicembre e visto che l'anno nuovo non ci metterà molto ad arrivare, direi che sia giunto il momento di parlarvi delle uscite di Gennaio, che dite? Dopo una piccola pausa della scorsa settimana, torno a pieno ritmo iniziando con qualche succulenta uscita e sono felice di iniziare con una prettamente italiana. L'8 Gennaio preparatevi ad una storia d'amore romantica e assolutamente deliziosa con Buonanotte Amore Mio. Daniela Volontè, dopo essersi conquistata una generosa fetta di lettrici italiane e raggiunto apprezzamenti importanti - non passando inosservata grazie ad una storia uscita in precedenza come self - è ora in procinto di sbarcare in libreria.



Titolo: Buonanotte Amore Mio
Autrice: Daniela Volontè
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Valentina Harrison lavora a Milano, in un’agenzia pubblicitaria internazionale. È intelligente e precisa, ma poco appariscente, per questo passa spesso inosservata. Non ha alcuna passione per i bei vestiti, i tacchi, le borse, lo shopping in generale e, pur amando la città, preferisce vivere in un tranquillo paesino di provincia. 
James Spencer, affascinante e snob, vive negli Stati Uniti. Quando un problema mette in crisi l’agenzia e lui viene convocato a Milano per risolverlo, i due, opposti in tutto, si conoscono. Il loro primo incontro si rivela un totale insuccesso: James è un uomo che cura l’aspetto fisico e la sciatteria di Valentina lo innervosisce, in più è burbero e le si rivolge con poco garbo. Lei, invece, è gentile, dolce e attenta ai piccoli ma essenziali gesti. Eppure, sin da subito cade vittima del suo fascino. L’obiettivo di James è salvare l’agenzia dai guai in cui versa e, consapevole dell’affidabilità di Valentina, decide di coinvolgerla per raggiungere l’importante meta professionale. Ma questa collaborazione forzata farà assumere al loro rapporto sfumature davvero inaspettate… 

L'Autrice
Daniela Volonté è nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno… perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata.

9 commenti:

  1. Grazie infinite per la segnalazione!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Daniela per essere passata! Grazie mille!

      Elimina
  2. La trama è molto bella ma...scusate ma dove le trovano le cover? Lui sembra un sedicenne (sembra un libro new adult) ! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! La trama sembra molto romantica, cosa che a me piace tanto *__* speriamo di leggerlo presto! Un abbraccio!

      Elimina
    2. Spero solo di non deludere nessuno! Grazie di nuovo!

      Elimina
    3. Ma no Daniela! Io ti farò sapere appena lo leggo :)

      Elimina
  3. Ho letto la versione autopubblicata e merita veramente! Bravissima Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si? Mi fido ciecamente delle mie fantastiche lettrici quindi, ancor di più, dovrà essere mio :)

      Elimina
    2. Ne sono molto lieta Chiara, grazie!

      Elimina