lunedì 15 dicembre 2014

Beautiful Player, il nuovo romanzo della serie erotic romance di Christina Lauren, dal 22 Gennaio in libreria

Da oggi è disponibile in digitale e il 22 Gennaio arriverà in libreria il nuovo romanzo della serie erotic romance di Christina Lauren, pseudonimo sotto cui si celano un duo di autrici che ci regaleranno un'altra storia di autentico desiderio e sensualità con il terzo romanzo, Beautiful Player.



Titolo: Beautiful Player
Autrici: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 14,00
Ebook: € 4,99
Trama
Hanna Bergstrom si è da poco trasferita a New York, dove ha intrapreso una promettente carriera da ricercatrice alla Columbia University. Ha ventiquattro anni e trascorre le giornate rinchiusa in laboratorio. Ma quando persino suo fratello Jensen, da sempre iperprotettivo, le fa notare che sta trascurando la sua vita sociale, capisce che è ora di uscire, farsi degli amici, iniziare a frequentare qualcuno. E chi può trasformarla nella sensuale sirena che ogni uomo desidera se non il bellissimo migliore amico di Jensen, Will Sumner, imprenditore senza scrupoli e playboy senza remore?
Will è abituato a rischiare, ma su questa nuova sfida ha seri dubbi... Finché una notte l’innocente universitaria non lo tenta nel suo letto, insegnandogli un paio di cosette sulle donne che non dimenticherà più. Adesso che Hanna ha scoperto il potere del proprio sex appeal, sta a Will convincerla che è lui il solo uomo di cui ha bisogno...

La serie Beautiful Bastard:

1. Beautiful Bastard, 2013 (Beautiful Bastard, 2013)
+ Beautiful Bitch, 2013 (Beautiful Bitch, 2014)
2. Beautiful Stranger, 2013 (Beautiful Stranger, 2014)
+ Beautiful Bombshell, 2013 (Beautiful Bombshell, 2014)
3. Beautiful Player, 2013 (Beautiful Player, 2015)
4. Beautiful Secret, 2015

L' Autrice
Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l’unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti con Beautiful Stranger e Beautiful Player.

2 commenti:

  1. so che in generale è piaciuta poco questa serie, ma i libri (le novelle no) io li ho apprezzati e sono contenta che prosegua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti anche io ho letto il primo libro e poi ho abbandonato...non era il romanzo per me, però sono contenta che vada avanti!

      Elimina