giovedì 11 dicembre 2014

Bau Agenda 2015, un ottimo regalo di Natale che fa del bene ai nostri amici animali

Cari lettori, oggi volevo parlarvi di una cosa un po' speciale, un'iniziativa importante che abbraccia i nostri amici a quattro e, perché no, anche a due zampe. Visto che il Natale si sta avvicinando, ho qui una bellissima iniziativa di cui parlarvi, un ottimo regalo di Natale che, prima di tutto, fa del bene ai nostri animali, e secondo, è utile anche a noi lettori. Che cos'è? La Bau Agenda 2015, una pratica e comodissima agenda in cui annotare tutto ciò di cui sentiamo la necessità. Perchè ve la consiglio? Innanzitutto perché una parte del ricavato sarà devoluto in favore dei nostri amici pelosetti più bisognosi a Freccia 45, un'associazione no profit nata per la tutela e difesa degli animali. E poi perché vi diverrà estremamente utile snocciolando davvero mille curiosità, regalandoci tanti consigli e chicche da non perdere. 


Titolo
Bau Agenda 2015
Autore
Davide Cavalieri
Editore
Eifis
Prezzo
€ 13,90
Trama
Tanti consigli, curiosità e rubriche dedicate alla cura dei pets: l’immancabile Astrobau, i consigli di cucina 100% vegan, i misteri bestiali, l’erbolario bestiario, i consigli di bellezza 100% naturali ed etici, le interviste ai personaggi della musica e dello spettacolo amanti degli animali, inoltre scopriremo le storie degli animali protagonisti delle cover di LP e CD.
-----------------------------------------------
Questa agenda nasce grazie a Radio Bau & Co, una web radio interamente dedicata al mondo degli animali, con rubriche curate e consigli utili, tutto sempre e rigorosamente immersi nel dolcissimo universo dei nostri amici "pets". L'agenda, strettamente collegata alla sua interessante radio, ci fornirà validi suggerimenti passando dall'alimentazione dei nostri animali ai consigli di bellezza per i loro padroni. Inoltre la Bau Agenda è arricchita da storie di ospiti famosi che, grazie ad interviste simpatiche, racconteranno al lettore la loro esperienza con i loro animali domestici. E poi erbolario bestiario, astro bau, cover i cui protagonisti sono gli animali e misteri chiuderanno le mille curiosità di questa comoda e preziosa agenda. Io sfrutto moltissime agende durante l'anno annotando tutto ciò che riguarda il blog, e questa, devo dirvi la verità, mi è divenuta estremamente cara perché sono legata da passione vera e amore sincero al mondo canino. E poi ci sono una marea di consigli utili da tenere in considerazione quando si ha a che fare con un amico pelosetto. Insomma, oltre ad essere un perfetto regalo di Natale, con l'Agenda Bau potete anche fare del bene a chi, purtroppo, di bene ne riceve davvero poco. Aiutiamoli scoprendo un'agenda pratica ed interessante.

4 commenti:

  1. ma è un idea stupenda e in più davvero importante e benefica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Assolutamente si, se fa anche del bene è ancor più gradita :)

      Elimina