giovedì 6 novembre 2014

Un Regalo Per Te, tre storie d'amore e di Natale di Nora Roberts, dal 25 Novembre in libreria

Il 25 Novembre torna la magistrale penna di Nora Roberts con la raccolta di tre racconti, in un unico romanzo, dedicati all'amore e al Natale. Un Regalo Per Te ci avvolgerà con le sue incantevoli e calde atmosfere e ci delizierà con tre dolcissime storie.



Titolo: Un Regalo Per Te
Autrice: Nora Roberts
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Trama
Arriva un momento dell'anno in cui tutto assume un'aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l'impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare speciale a grandi e piccini.
Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma - e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l'amore. Il resto viene da sé.

L' Autrice
Nora Roberts si dedica alla professione con metodo e costanza. Tutte le mattine si siede alla scrivania intorno alle otto e prosegue senza distrazioni fino alle sedici e trenta. "Se interrompo il lavoro, ho sempre paura di perdere l'ispirazione" spiega.
Con oltre cento milioni di copie dei suoi romanzi pubblicati in tutto il mondo, Nora Roberts può essere definita, senza esagerazioni, un vero fenomeno editoriale.

2 commenti:

  1. Che carino questo libro! Una bella idea regalo per qualche amica romanticona come me ;) ciao Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Nora Roberts si va sempre sul sicuro! La adoro! Ottimo regalo!

      Elimina