venerdì 28 novembre 2014

Sublime, il paranormal romance di Christina Lauren, dal 26 Febbraio in libreria

Pronte per assaggiare un nuovo paranormal romance? Allora non fatevi sfuggire Sublime, romanzo auto-conclusivo di Christina Lauren, lo pseudonimo sotto cui si celano due sensualissime penne di erotic romance - vedi la saga Beautiful Bastard - ed ora di young adult intriso di stuzzicante mistero e lato soprannaturale. Da oggi è già disponibile in formato digitale e dal 26 Febbraio lo potrete trovare in libreria.



Titolo: Sublime
Autrici: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Pagine: 252
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Lucy non sa come sia arrivata ai margini di quella foresta, vestita solo di un abito di seta e con un paio di sandali ai piedi. Ma quando vede Colin capisce di essere lì per lui. Sono solo due ragazzi, ma sentono fin da subito di amarsi alla follia. Tuttavia Lucy non è una ragazza qualunque, Lucy è un fantasma. Nonostante tutto, le loro esistenze si legano sempre più giorno dopo giorno, fino a diventare indissolubili, anche quando Lucy comincia a ricordare alcuni dettagli della sua vita e della sua morte. Nessuno dei due è disposto a separarsi dall’altro, poco importa se stare insieme sembra impossibile. Mettendo alla prova le sue inclinazioni più forti, fino alle estreme conseguenze, arrivando a un passo dalla morte, dove la sua realtà e quella di Lucy si sovrappongono, Colin trova finalmente il modo di unirsi a colei che ama. Ma tutto ciò ha un prezzo: per Colin saggiare i limiti tra il suo mondo e quello di Lucy diventa un’ossessione, e Lucy inizia a chiedersi cosa vuole essere davvero per lui. La sua salvatrice o la sua perdizione?

L' Autrice
Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l’unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti con Beautiful Stranger e Beautiful Player.

2 commenti:

  1. Ciao scemottina!
    Che carina la cover e anche la trama non sembra male anche se molto triste :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scemottina bella! In effetti la cover è molto carina! Io non ho amato molto la serie erotic romance della Laurens, però questo paranormal non sembra malaccio anche se, come dici tu, molto triste. Vediamo, se tu lo leggerai aspetterò il tuo parere!

      Elimina