sabato 1 novembre 2014

Rubrica Uscite Straniere #11

Buon sabato lettori! Avete trascorso bene la serata di Halloween? Dopo il classico dolcetto o scherzetto, siamo arrivati già a Novembre e tra poco ci siamo. Eccolo li, lo vedo. Voi non riuscite a vederlo? Io scorgo in lontananza una parvenza di barba bianca e il rumore degli zoccoli delle sue renne, che scaldano il motore prima della partenza. Dite che sto anticipando tutto troppo velocemente? Si, lo so, sono un'inguaribile romanticona natalizia. Va bene, ormai chiudiamo il discorso Halloween e lasciamo quello di Natale ancora socchiuso per concentrarci meglio sulla prima delle due rubriche di oggi. Iniziamo con Uscite Straniere visto che oggi parte un nuovo mese. In cosa consiste questa rubrica? In questo angolo del blog dedichiamo uno spazio ai titoli più attesi all' estero e per noi molto interessanti in quanto andranno ad arricchire serie che in Italia sono particolarmente amate e seguite. Scopriamo subito i titoli di Novembre e date uno sguardo alla cover originale di Revival. Io semplicemente già l'amo.

The Retribution of Mara Dyer di Michelle Hodkin (terzo e ultimo volume della trilogia paranormal romance Mara Dyer. Anche in Italia siamo in attesa di questo volume conclusivo) 4 Novembre

Mortal Heart di Robin LaFevers (Terzo volume della saga fantasy His Fair Assassin. Da noi sarà pubblicato presto il secondo volume) 4 Novembre

The Bane Chronicles di Cassandra Clare, Johnson, Brennan e Jean (sarà pubblicato anche da noi a Novembre con il titolo Le Cronache di Magnus Bane) 11 Novembre

Revival di Stephen King (nuovo romanzo del maestro dell'horror che verrà pubblicato anche in Italia nel 2015) 11 Novembre

Captivated by You di Sylvia Day (quarto volume della serie erotica Crossfire. Anche qui da noi è atteso questo nuovo romanzo) 18 Novembre

I Belong to You di Lisa Renee Jones (quinto volume della serie erotica Inside Out. In Italia siamo arrivati al terzo romanzo pubblicato) 18 Novembre

The Darkest Touch di Gena Showalter (undicesimo volume della serie Lords of the Underworld. Anche in Italia siamo in attesa di vederlo pubblicato) 25 Novembre

10 commenti:

  1. Quando uscirà in Italia il 4° e 5° capitolo dell'autrice Lisa Renee Jones?
    Saluti
    Crissy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crissy purtroppo ancora non si sa niente...spero di avere notizie più concrete al più presto!

      Elimina
  2. Mara Dyer e Stephen King **
    Speriamo che Mara Dyer arrivi presto anche qua! Non ho ancora letto il secondo volume per non dover aspettare poi tempi biblici per leggere il 3 :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cate secondo me hai fatto bene. Ultimamente sto adottando anche io questa tecnica con le serie...o perlomeno, con quelle a cui riesco maggiormente a resistere. Per le altre sono un vero e proprio disastro!

      Elimina
  3. "Revival"!!! *___*
    Non lo perderò per nulla al mondo: sto leggendo adesso "Mr Mercedes", e devo dire che mi sta prendendo veramente tantissimo...
    Se il secondo della Lefevers uscirà anche da noi mi farà piacere, ma penso che continuerò comunque la serie in inglese: la traduzione de "Il segno del destino" purtroppo era abbastanza agghiacciante, secondo me... ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhhh lo voglio anche io Mr. Mercedes! Purtroppo devo recuperare un sacco di romanzi arretrati! Comunque speriamo che la cover di Revival rimanga uguale, io me ne sono innamorata *__*

      Elimina
  4. ho letto da poco Mara Dyer, il primo. Che bello!
    Questa rubrica mi piace tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiaretta! Mara Dyer non l'ho letto, ma ne ho sentito parlare un gran bene ^_^

      Elimina
  5. The Retribution of Mara Dyer!!! Chissà quando uscirà qui!!
    Captivated by You invece a gennaio!! Io non ce la faccio!! Voglio Gideon ora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah e te pareva che non volevi pure Gideon!!

      Elimina