lunedì 24 novembre 2014

Rubrica It's Time For Cover Reveal #15

Buongiorno lettori e buon inizio settimana! Oggi torna la rubrica It's Time For Cover Reveal. In cosa consiste questa rubrica? Questo è l' angolo dedicato alle cover di romanzi di prossima pubblicazione all' estero, e speriamo anche in Italia, appartenenti a serie amate e seguite anche nel nostro paese.
Era da poco più di un mese che non la postavo e ho qualche cover in arretrato da mostrarvi. Partiamo subito con Beautiful Secret, il quarto volume della serie erotic romance scritta da Christina Lauren per poi preoseguire con tutt'altro genere. E' uscita, infatti, già la splendida cover - ad accompagnare le precedenti tre altrettanto meravigliose copertine - di The Heir, nuovo volume della serie The Selection di Keira Cass. La storia di America si è conclusa, ma è in arrivo quella della figlia, perciò preparatevi! E poi abbiamo Searching For Beautiful, terzo volume della trilogia romance di Jennifer Probst che da noi è iniziata con Cercando Te. Quarta cover per Darkest Before Dawn, decimo volume della serie romantic suspense di Maya Banks. Noi siamo solo al secondo, ma possiamo farcela a recuperarli tutti. Ed infine lei, la regina del romance, Lisa Kleypas, con un romanzo che sto aspettando da tanto tempo e che conclude una serie che porto stretta nel cuore e che non vedo l'ora di leggere nuovamente. Cover molto dolce - io la adoro - per Brown-Eyed Girl, quarto volume della serie Travises. Cosa ne pensate di tutte e cinque? Vi piacciono?

Titolo
Beautiful Secret
Autrice
Christina Lauren
Serie
Beautiful Bastard #4
Uscita americana
14 Aprile 2015

Titolo
The Heir
Autrice
Kiera Cass
Serie
The Selection #4
Uscita americana
5 Maggio 2015

Titolo
Searching For Beautiful
Autrice
Jennifer Probst
Serie
Searching For #3
Uscita americana
26 Maggio 2015

Titolo
Darkest Before Dawn
Autrice
Maya Banks
Serie
KGI #10
Uscita americana
2 Giugno 2015

Titolo
Brown-Eyed Girl
Autrice
Lisa Kleypas
Serie
Travises #4
Uscita americana
11 Agosto 2015

6 commenti:

  1. Ciao scemottina ^-^
    Questa copertina della Cass a mio avviso è la più bella!
    Mi piace il vestito e il colore del vestito *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scemottina! Bella vero? Sono tutte stupende! Anche quella della Probst e della Kleypas, io le trovo molto romantiche ^_^

      Elimina
  2. la Cass fa copertine stupende! In realtà ho letto almeno il primo di tutte le serie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, il primo della Kleypas e poi non hai continuato???? Noooooo, non puoi farmi questo! Il Diavolo Ha Gli Occhi Azzurri è il migliore!! Oddio, perlomeno per me ^^ Quello della Banks e della Lauren sono rimasta ferma anche io al primo! Quello della Probst mi manca ancora da leggere mentre per la Cass rinuncio!

      Elimina
  3. la copertina che più mi piace???' vado controcorrente, mi piace quella della Probst, un amore con lo sfondo di una così bella vetrata, magari fosse casa mia eheheheh.
    almeno lasciamela sognare nei libri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania! Hai ragione fa sognare...quella della Probst e della Kleypas sono molto romantiche!

      Elimina