venerdì 14 novembre 2014

Rossa D'Irlanda, il romance storico di Theresa Melville, dal 27 Novembre in libreria

Il 27 Novembre arriva in libreria un romance storico che raccoglie tra le sue pagine amore, coraggio, azione e speranza e che ci propone una nuova protagonista forte e temeraria. Theresa Melville, autrice italiana molto apprezzata, ci aspetta con il suo nuovo romanzo, Rossa D'Irlanda. Il romanzo è già disponibile in formato digitale.




Titolo: Rossa D'Irlanda
Autrice: Theresa Melville
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 5,90
Ebook: € 4,99
Trama
Irlanda, 1862. Leslie Goodwin, sposata a un uomo ricchissimo, vive in una sfarzosa residenza. Ma non è tutto oro quel che luccica. Il marito, Peter, ha un’indole violenta e lei è preoccupata per il proprio destino e per quello di Violet, la loro bambina. La sua esistenza è ormai una triste prigione dorata, fino al giorno in cui decide di riprenderne in mano le redini e fuggire in America. Lì, forse potrà realizzare il sogno che coltiva da sempre: vivere in un ranch circondata dai suoi amati cavalli, come da bambina.
Insieme alla piccola Violet, si imbarca sulla Scotia First e salpa verso la sua terra promessa. La meta è il selvaggio West e le sconfinate pianure del Texas, ma raggiungerla non sarà facile. Protetta dai carovanieri conosciuti durante la traversata dell’oceano, tra i quali c’è Joshua, un giovane contadino che le rapisce il cuore, dovrà respingere i tentativi di suo marito di riprendersi la piccola Violet e rimettere le mani sui soldi che lei gli ha sottratto per poter intraprendere il lungo viaggio.

L'Autrice
Theresa Melville è lo pseudonimo di un'autrice italiana che da vent'anni scrive romanzi di diverso genere, in particolare di romance.

3 commenti:

  1. Che bella la cover... e anche la trama mi sembra molto carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fraaaaaa *________* la grafica è bellissima!!

      Elimina
    2. Scemottina mia!!!!! Ma grazie, sono contenta che ti piaccia! Ogni tanto mi stufo del banner vecchio e provvedo a qualcosa di nuovo :) Questa trama mi piace molto, un altro storico da aggiungere!

      Elimina