giovedì 20 novembre 2014

Legami, parte la serie erotica di Lorelei James, dall' 8 Gennaio in libreria

Il 18 Dicembre sarà già disponibile in anteprima digitale e l 8 Gennaio sbarcherà in libreria Legami di Lorelei James. Preparatevi per un amore graffiante, una storia dalle tinte erotiche e sensuali che darà inizio ad una nuova serie tutto pepe.



Titolo: Legami
Autrice: Lorelei James
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Amery Hardwick, una ragazza che arriva dalla provincia, sta vivendo il suo sogno: lavora come grafico a Denver, in Colorado. È così concentrata sulla nuova attività che ha davvero poco tempo da dedicare alla sua vita privata. Quando un caro amico si iscrive a un corso di autodifesa, parte del suo percorso di riabilitazione dopo che ha subito un’aggressione, Amery si unisce a lui per essergli di sostegno. È così che lo incontra… Ronin Black, proprietario del dojo, è talmente attratto da Amery, che comincia a prendersi cura della sua formazione sia nel dojo che in privato. Sin dall’inizio, l’enigmatico Ronin cerca di spingere Amery oltre i propri limiti finché, incontro dopo incontro, Amery non diventa dipendente da lui e dal piacere che sa offrirle. Ma quando la ragazza capisce che Ronin le sta nascondendo qualcosa, mette in dubbio la sua totale fiducia in lui, nonostante il brivido innegabile che le deriva dal sapersi in suo possesso...

La serie Mastered:

1. Bound, 2014 (Legami, 2015)
2. Unwound, 2014
3. Unraveled, 2015
4. Caged, 2015

L'Autrice
Lorelei James, è autrice besteller del «New York Times» e «USA Today». È famosa per i suoi romanzi erotici. Vive nella parte occidentale del South Dakota con la sua famiglia.

2 commenti:

  1. Questo lo voglio proprio leggere *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perchè, ma sapevo ti avrebbe incuriosito...chissà perchè ^^

      Elimina