lunedì 17 novembre 2014

Indimenticabile, il terzo volume della serie new adult di Abbi Glines, dal 2 Dicembre in libreria

Dopo i primi due volumi, Irraggiungibile e Irresistibile, della serie new adult di Abbi Glines pubblicati sempre quest'anno, ecco arrivare il 2 Dicembre il libreria il terzo, Indimenticabile.



Titolo: Indimenticabile
Autrice: Abbi Glines
Editore: Mondadori
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
Quando alla fine ti ho trovata, alla fine ho trovato me. Non dimenticherò quel giorno, la ragione di tutto. Dalle recensioni di Goodreads, il social network dei lettori: «Non puoi non sorridere con i protagonisti, gioire oppure rattristarti con loro: Blaire e Rush sono vivi.» Rush è ancora più follemente innamorato di Blaire, da quando lei sta per diventare sua moglie e la madre di suo figlio. E il loro desiderio si fa sempre più incontenibile. Ma Nan, sorella di Rush e gelosissima di lui, sembra far di tutto per accentrare l'attenzione su di sé ed escludere la sua rivale. Blaire scopre, nel frattempo, un segreto a lungo celato e si sente forse pronta a perdonare suo padre. In questo momento della sua vita ha solo bisogno di famiglia, sicurezza, amore. Ma diventare adulti affievolisce la passione o la fa divampare più forte di prima? E dirsi "per sempre" basta a non perdersi?

La serie Too Far:

1. Fallen Too Far, 2012 (Irraggiungibile, 2014)
2. Never Too Far, 2013 (Irresistibile, 2014)
3. Forever Too Far, 2013 (Indimenticabile, 2014)
4. Rush Too Far, 2014

L' Autrice
Abbi Glines. Le piacerebbe passare i weekend su yacht di lusso, a sciare oppure a fare surf. E invece li passa sotto le coperte, con un Mac, e usa la sua fervida immaginazione nei romanzi che scrive.

2 commenti:

  1. Sarà mio anche se il secondo libro l'ho detestato con tutto il cuore!
    Non mi aspetto granché perché ho già letto una recensione pessima ma sono curiosa lo stesso.
    Bello il ragazzo della cover ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah tu sei molto scemottina, sappilo! Ho paura per Blaire e Rush O.o

      Elimina