martedì 14 ottobre 2014

Waterfall, il secondo volume della serie di Lauren Kate, dal 12 Novembre in libreria

Il 12 Novembre torna la trilogia di Lauren Kate, autrice già conosciuta da noi per la saga YA Fallen, con Waterfall, il secondo volume e seguito di Teardrop.



Titolo: Waterfall
Autrice: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Pagine: 368
Prezzo: € 18, 50
Ebook: €
Trama
Le lacrime di Eureka hanno invaso la terra e ora Atlantide avanza, portando con sé Atlas, il suo malvagio re. Solo Eureka può fermarlo, grazie all'affascinante e misterioso Ander, ma prima deve imparare a combattere. Quando Solon, l'enigmatico Guardiano che sa come sconfiggere Atlante, si lascia però sfuggire che l'amore è una debolezza per Ander, e che l'affetto che prova per lei lo fa invecchiare più rapidamente, Eureka si sente perduta. Lì ha un'intuizione sorprendente: forse il suo cuore spezzato è proprio quello di cui Atlas ha bisogno per alimentare il suo nascente regno oscuro. Eureka capisce che la sua forza è l'unica arma per ostacolare il male anche se questo può voler dire rinunciare ad amare.

La serie Teardrop:

1. Teardrop, 2013 (Teardrop, 2013)
2. Waterfall, 2014 (Waterfall, 2014)
+ un altro libro

L' Autrice
Lauren Kate è cresciuta a Dallas, ha studiato ad Atlanta e ha iniziato a scrivere a New York. Laureata in Scrittura creativa, prima di dedicarsi alla scrittura ha lavorato come editor in una grande casa editrice americana. Vive a Los Angeles. Con Rizzoli ha pubblicato la saga bestseller di Fallen (Fallen, Torment, Passion, Rapture e Fallen in Love), che diventerà un film. È autrice anche di Princess (Rizzoli 2011). I suoi libri sono tradotti in più di 30 Paesi.

4 commenti:

  1. Lauren aveva detto in un video intervista che alla fine sarebbe stata una duologia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul serio? Bè meglio così allora...almeno non dovremmo aspettare per un terzo :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. A chi lo dici Chiara! Io, però, non avendo amato molto la saga di Fallen preferisco non incominciare anche questa :)

      Elimina