lunedì 6 ottobre 2014

Sconosciuti, il nuovo erotico di Megan Hart, dal 21 Ottobre in libreria

Nuovo romanzo super passionale per una delle penne più incandescenti dell'erotico internazionale. Megan Hart è una di quelle autrici che riesce ad amalgamare l'erotico con l'emozione e storie toccanti. Il 21 Ottobre approderà in libreria Sconosciuti.



Titolo: Sconosciuti
Autrice: Megan Hart
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 6,99
Trama
Il sesso a volte può essere una fuga, un mezzo per creare una realtà parallela, dove sentirsi vivi e smettere di pensare.
E' ciò che crede Stella che, ogni tanto nel fine settimana, prende un aereo e parte per una destinazione qualsiasi. Non importa quale, perché lei non è interessata a visitare questa o quella città, il suo obiettivo è un altro. Si ferma al bar dell'aeroporto e lì abborda uno sconosciuto per una notte di sesso anonimo e senza legami. Le sembra questo l'unico modo per alleggerire la tensione e le preoccupazioni della vita quotidiana. Finché un giorno, volando a Chicago per lavoro, incontra Matthew, un ex pilota, che entra nella sua vita in maniera inaspettata. Stella infatti, per la prima volta da tantissimo tempo, è realmente attratta da lui, tanto da smettere di fingere e dargli il suo vero nome. Il sesso tra loro è esplosivo e si crea un'intimità intensa e nuova per entrambi. Ma le cose non sono semplici come possono sembrare. Stella e Matthew, infatti, hanno un passato difficile con cui fare i conti e sentimenti con cui riconciliarsi.
Un romanzo intenso, che mostra come anche dal dolore più profondo si possa guarire.

L' Autrice
Megan Hart, maestra in ogni genere letterario, ama scrivere storie che spaziano dal romantico all'erotico per arrivare al suspense. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti dalla critica e riscontra allo stesso tempo un grande successo di pubblico. In Italia ha già conquistato le amanti del genere erotico, vendendo oltre 50 mila copie con altri romanzi firmati Harlequin Mondadori. A gennaio esce in hardcover in libreria con Fondente come il cioccolato.

8 commenti:

  1. Scusa ma il seguito di Fondente come il cioccolato? :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doveva esserci la novella che concludeva la storia, ma qui si è persa ahimè :( Ahhhh uno dei pochi erotici che avevo adorato!!

      Elimina
  2. Adoro come scrive Megan Hart e la compro a scatola chiusa :) CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Ho imparato ad apprezzarla dopo Fondente Come Il Cioccolato e mi piace molto!

      Elimina
  3. Fondente come il cioccolato è stato stupendo! Mi è piaciuto anche il numero perfetto, altro non ho letto di suo, ma mi piace lo stile, terrò d'occhio anche questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh Chiara, Fondente Come Il Cioccolato l'ho adorato anche io! Il Numero Perfetto è sul comodino che mi aspetta!!!! Devo leggerlo!

      Elimina