venerdì 3 ottobre 2014

Obiettivo Pericoloso, il secondo volume della serie romantic suspense di Pamela Clare, dal 20 Novembre in libreria

Dal 20 Novembre preparatevi per un'altra immersione nell'accattivante romantic suspense di Pamela Clare, con il secondo volume della serie (terzo contando la novella) "I-Team". Rischio Letale mi aveva appassionata ed incollata alle pagine con una storia d'amore intensa, pathos e personaggi travolgenti. Ora, sono curiosa di scoprire quali saranno i nuovi protagonisti e ritrovare quelli precedenti con Obiettivo Pericoloso. Il romanzo sarà disponibile in formato digitale dal 6 Novembre.


Titolo: Obiettivo Pericoloso
Autrice: Pamela Clare
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
La giornalista investigativa Tessa Novak non poteva immaginare di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. È sera, e una ragazza la supplica di aiutarla, ma lei non fa neanche in tempo a rendersi conto di quanto sta accadendo che un sicario in giacca di pelle nera fredda la giovane davanti ai suoi occhi. Tra la folla che si aggira intorno alla scena del crimine Tessa scorge un uomo con la stessa giacca che indossava il killer e, ancora sconvolta dall’accaduto, è convinta di riconoscere in lui l’assassino. L’uomo in realtà è Julian Darcangelo, agente dell’FBI sotto copertura che collabora con la polizia di Denver sulle tracce di un mafioso russo di nome Burien, e le attenzioni della giornalista rischiano di far saltare la sua copertura.
Ma nel momento in cui Tessa punta Julian, diventa anche lei un obiettivo: quello dell’assassino.
Dovranno guardarsi le spalle a vicenda, e imparare a fidarsi l’uno dell’altra, per non soccombere alla minaccia di un killer che li vuole entrambi morti.

La serie I-Team:

1. Extreme Exposure, 2005 (Rischio Letale, 2014)
+ Heaven Can't Wait, 2010 (Il Paradiso Non Può Attendere, 2014)
2. Hard Evidence, 2006 (Obiettivo Pericoloso, 2014)
3. Unlawful Contact, 2008
4. Naked Edge, 2010
5. Breaking Point, 2011
6. Striking Distance, 2013

L' Autrice
Pamela Clare ha cominciato a scrivere come giornalista investigativa ed è diventata in poco tempo la prima donna direttrice di due testate. Ha ricevuto molti riconoscimenti, tra cui il National Journalism Award for Public Service. Madre single con due figli all' università, scrive i suoi romanzi godendosi la 


6 commenti:

  1. Ricordo infatti che ti era piaciuto il primo...
    Consigliami...
    P.S. che cos'è quel Black Ice lì -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiii avevo adorato il primo romantic suspense della Clare!! Sarà per forza mio anche questo! Non mi sembra di averti ancora visto leggere un romantic suspense..uhm dimmi se mi sbaglio. Ma se vuoi cominciare, la Clare andrebbe benissimo! Ah Black Ice! MIO!!!!!! ^_^

      Elimina
    2. Ma sai non ho il coraggio di iniziarli nonostante il genere mi attiri ;)
      Ok, gli darò un'occhiata ^-^

      Elimina
    3. Dagli un'occhiata...Reece ne vale sicuramente la pena. Poi spero di farti sapere come sia anche quest'ultimo :)

      Elimina
  2. non ho letto niente di quest'autrice, allora merita? E' tipo il genere di L'ora della verità? Mi era piaciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Chiaretta, è proprio romantic suspense come la serie de L'Ora Della Verità della Banks, solo che io ho preferito di gran lunga questo della Clare al primo della Banks :)

      Elimina