mercoledì 29 ottobre 2014

Mi Sposo A New York, la nuova commedia romantica di Cassandra Rocca, dal 6 Novembre in libreria

Dopo Tutta Colpa Di New York Una Notte D'Amore A New York, sarà sempre l'unica ed insostituibile Grande Mela come ambientazione per il nuovo e terzo romanzo della penna romantica e frizzante della nostra Cassandra Rocca. Il 6 Novembre sarà in libreria per Mi Sposo A New York.


Titolo: Mi Sposo A New York
Autrice: Cassandra Rocca
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
È possibile rinunciare per sempre a un sogno? Liberty Allen non ha dubbi: la risposta è sì. Dopo aver provato il dolore cocente di continue delusioni, ha deciso di trasformarsi in una donna razionale e controllata, ben lontana dalla ragazzina romantica e affamata d’affetto che era in passato. Adesso è serena, ha un lavoro soddisfacente ed è in procinto di sposarsi con un uomo perfetto, o almeno è quello che crede. Ha detto addio a tutto ciò che può incrinare la sua determinazione: i legami troppo profondi, le emozioni incontrollabili, il romanticismo. E il cibo, che per tanti anni è stato per lei un surrogato dell’amore. Ma quando Zack Sullivan riappare nella sua vita, ogni certezza inizia a vacillare. Perché Zack rappresenta tutto ciò che lei vuole evitare: è diventato un pasticciere di successo, è peccaminosamente attraente ed è determinato a riportare alla luce la Liberty di un tempo… 

L' Autrice
Cassandra Rocca è di origini siciliane e vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutta colpa di New York, che ha riscosso un inaspettato successo.

4 commenti:

  1. New York New York I love I love...ovviamente adoro queste trame :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah lo sapevo che a questo non avresti potuto resistere!!

      Elimina
  2. Anche io darò una possibilità a questa autrice solo per il post dove ha ambientato i suoi romanzi... spero davvero che non mi deluderà! c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh non c'è niente di più magico di New York vero? Anche io vorrei proprio leggerlo! Speriamo di farlo presto!

      Elimina