giovedì 2 ottobre 2014

Lo Voglio!, il nuovo romanzo di Kristan Higgins, dal 21 Ottobre in libreria

Nutro una particolare ammirazione per questa autrice e per i suoi romanzi, storie incredibilmente divertenti, romantiche, frizzanti e brillanti. Ho letto tutti i suoi romanzi pubblicati in Italia, giusto per far capire quanto mi piaccia, e seguo con passione questa serie ed in particolare questa "caotica" famiglia Holland. Sto parlando di Kristan Higgins e della sua serie contemporary romance Blue Heron che il 21 Ottobre tornerà in libreria con il secondo volume, Lo Voglio!


Titolo: Lo Voglio!
Autrice: Kristan Higgins
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 6,99
Trama
La perfezione sembra la caratteristica principale di Honor Holland, precisa, impeccabile e organizzata come nessuno mai. Tanto che a ogni compleanno ha un bizzarro appuntamento fisso e imprescindibile. Una sorta di messa a punto, per essere certa di non stare invecchiando troppo, o troppo in fretta. Quando però, viene inaspettatamente mollata a trentacinque anni dall'uomo che ha frequentato, di nascosto, per una vita, il muro di perfezione dietro al quale si è a lungo nascosta crolla improvvisamente, rendendola avventata e impulsiva, al punto di prendere decisioni impensabili per lei. Infatti, un po' per fare ingelosire quel farabutto, un po' per spirito di solidarietà, accetta di sposare Tom Barlow, che ha bisogno di un matrimonio di convenienza per ottenere la Green Card. Ma trattandosi di Honor, c'è da aspettarsi che questo finto fidanzamento si riveli la cosa più autentica che le sia mai capitata. Così perfetta come solo l'amore può essere.

La serie Blue Heron:

1. The Best Man, 2013 (Se Torno, Ti Sposo, 2014)
2. The Perfect Match, 2013 (Lo Voglio!, 2014)
3. Waiting On You, 2014
4. In Your Dreams, 2014

L' Autrice
Kristan Higgins, autrice americana, nei suoi romanzi riesce a combinare con successo amore, vita e ironia. Apprezzata in tutto il mondo sia dai lettori che dalla critica, per la sua capacità di creare personaggi intriganti e di rendere un'atmosfera costantemente permeata di sensualità, senza mai perdere il suo stile elegante, frizzante e unico.

0 commenti:

Posta un commento