martedì 21 ottobre 2014

Le Cronache Di Magnus Bane di Cassandra Clare, dall' 11 Novembre in libreria

Prima di lanciarci in un'altra attesa e strepitosa avventura targata Cassandra Clare (in compagnia di Holly Black), la stessa autrice, insieme a Maureen Johnson e Sarah Reese Brennan, ci condurranno alla scopertia di uno dei pilastri della Shadowhunters Saga, il coloratissimo e misterioso Magnus Bane. L' 11 Novembre uscirà Le Cronache Di Magnus Bane, la raccolta dei racconti lui riguardanti usciti precedentemente in digitale, ed ora raccolti in un unico volume con un nuovo racconto inedito.



Titolo: Le Cronache Di Magnus Bane
Autrice: Cassandra Clare, Maureen Johnson e Sarah Rees Brennan
Editore: Mondadori
Pagine:
Prezzo: € 18,00
Ebook: € 
Trama
Dalla Rivoluzione francese alla Londra vittoriana, passando per il Perù misterioso, per la Manhattan degli anni Venti e incrociando persino la psicoanalisi di Freud: tempi e luoghi affascinanti per raccontare il misterioso passato di Magnus Bane, il sommo stregone degli Shadowhunters. Che attraverso epoche e mondi lontani segue un unico filo rosso: la perenne lotta tra l'amore e il destino.

Le Cronache Di Magnus Bane:

1. Cosa Accadde In Perù, 2013
2. La Fuga Della Regina, 2013
3. Vampiri, Scones ed Hedmund Herondale, 2013
4. L'Erede Di Mezzanotte, 2013
5. L'Origine Dell'Hotel Dumort, 2013
6. Alla Ricerca Di Raphael Santiago, 2013
7. La Caduta Dell'Hotel Dumort, 2013
8. Un Regalo Di Compleanno Per Alec, 2014
9. L'Ultima Sfida Dell'Istituto Di New York, 2014
+ un racconto inedito, 2014

L'Autrice
Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive libri nei caffé e nei ristoranti. Per Mondadori ha già pubblicato Shadowhunters - Città di Ossa, Città di Cenere, Città di Vetro, Città degli Angeli Caduti e Shadowhunters, le origini - L'angelo e Il principe che hanno appassionato tutti gli amanti dell'urban fantasy.

4 commenti:

  1. Sto leggendo Città di ossa e mi sta piacendo un casino ;)
    Ho finalmente conosciuto Magnus e devo dire che è un personaggio davvero interessante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhhhhhh ce l'hai fatta ad inizare Shadowhunters! Adesso ti manca la Kleypas e mi fai contenta ^_^

      Elimina
  2. Ciao!
    Io l'ho finito da poco e l'ho adorato *-*
    Non posso che dire a gran voce: è un libro stupendo.
    Le parti che più ho amato sono state quelle dedicate agli Herondale, ai Malec, ovviamente, e a Raphael Santiago che è (era) e rimarrà uno dei miei personaggi preferiti di tutta la serie, al contrario invece di Jocelyn e Clary, nonostante il racconto in cui compaiono anche loro mi sia piaciuto un sacco e l'abbia trovato molto molto interessante perchè offre un punto di vista diverso sul mondo dei Figli dell'Angelo. In generale la novella che mi è piaciuta di meno è stata la seconda, che ho trovato noiosina...
    Se vuoi dare un'occhiata alla recensione che ho postato sul mio blog ti lascio il link: Raggywords: Recensione de Le Cronache di Magnus Bane
    Mi scuso per l'eventuale spam indesiderato,
    un salutone,
    Rainy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho amato veramente tantissimo la saga Shadowhunters e Infernal Devices, però devo dire che questo libro mi manca..dovrei ancora recuperarlo anche se Magnus è sicuramente uno dei personaggi che più ho amato!

      Elimina