lunedì 6 ottobre 2014

La Prova D'Amore, il secondo volume della trilogia new adult di S.C. Stephens, dal 23 Ottobre in libreria

Ad inizio anno era sbarcato in libreria il primo volume della trilogia new adult di S.C. Stephens. Il 23 Ottobre tornano gli stessi personaggi con il secondo romanzo, La Prova D'Amore. Il libro sarà disponibile in formato digitale già dal 9 Ottobre.



Titolo: La Prova D'Amore
Autrice: S.C. Stephens
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 15,00
Ebook: € 4,99
Trama
Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l’ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l’ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l’uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino. La sfida che si profila all’orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L’esito non è scontato, perché se l’amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!

La trilogia Thoughtless:

1. Thoughtless, 2009 (Il Frutto Proibito, 2014)
2. Effortless, 2011 (La Prova D'Amore, 2014)
3. Reckless, 2013

L' Autrice
S.C. Stephens è un' autrice che ama trascorrere ogni suo momento libero dedicandosi alla scrittura di storie piene di romanticismo. Il frutto proibito è il suo primo romanzo, un esordio di straordinario successo, che è stato seguito da altri due titoli per comporre la trilogia Thoughtless.

6 commenti:

  1. Non puoi capire quanto sono contenta. Anche se ho amato/odiato il primo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, mi ricordo che con il primo avevi avuto qualche problemuccio :) Speriamo che il secondo vada meglio!

      Elimina
  2. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Francy, non immagini quanto mi renda felice questa notizia! Sono rimasta folgorata da Il Frutto proibito, o meglio dall'adorabile Kellan (Kiera l'avrei presa volentieri a schiaffi più di una volta). Ho aspettato ogni giorno che uscisse questa notizia. Mi sembra così lontano il 23.... Non vedo l'ora! Correrò in libreria :-)
    Bacioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dyane!!!!!! Ah quando vi do belle notizie sono proprio contenta!! Si, credo che tu non sia stata l'unica a voler menare Kiera...anche la signorina che ha commentato sopra mi pare abbia avuto qualche problema, però l'avete amato, perciò dev'essere una bella lettura! Spero per il suo bene che in questo romanzo Kiera sia un tantino più simpatica :)

      Elimina
  3. io invece passo, ho odiato profondamente il primo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, anche tu?? Se non fossi sommersa dai libri ancora da leggere, lo prenderei per la curiosità e capire perchè l'avete odiato, o amato/odiato ^_^

      Elimina