venerdì 3 ottobre 2014

Il Mio Sbaglio Preferito, parte la serie new adult di Chelsea M. Cameron, dal 14 Ottobre in libreria

Il 14 Ottobre preparatevi per un paio di occhi blu da urlo e un fascinoso bad boy tatuato, il tutto racchiuso in un unica persona. Questo è solo uno dei protagonisti di Il Mio Sbaglio Preferito, romanzo che inaugura la serie new adult scritta da Chelsea M. Cameron che sbarcherà in libreria e che racconterà una storia d'amore emozionante, condita da segreti e da una stuzzicante scommessa.



Titolo: Il Mio Sbaglio Preferito
Autrice: Chelsea M. Cameron
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 6,99
Trama
Due segreti.
Una scommessa.
Chi cederà per primo?
Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi.
Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace.
Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.

La serie My Favourite Mistake

1. My Favourite Mistake, 2012 (Il Mio Sbaglio Preferito, 2014)
2. My Sweetest Escape, 2014

L'Autrice
Chelsea M. Cameron, americana originaria del Maine è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times e USA Today. Fan di Jane Austen e delle sorelle Bronte, amante della red velvet cake, consumatrice ossessiva di thè, vegetariana, con un passato da cheerleader. Quando non scrive le piace cantare in macchina e tweettare. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia.

5 commenti:

  1. Quanto mi piace!!
    La trama promette bene!!
    Lui già mi sta simpatico ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi!!! Ahahah si anche a me, sai cheio vado matta per i protagonisti un po' stronzi. Speriamo lo sia come lo è lei :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sono curiosa di scoprire cosa ne penserai ^_^

      Elimina