lunedì 20 ottobre 2014

Fuori Controllo, parte la serie new adult di Jen McLaughlin, dal 20 Novembre in libreria

Il 20 Novembre arriverà in libreria Fuori Controllo di Jen McLaughlin, primo romanzo di una nuova serie new adult. Fa parte, appunto, della serie Out Of Line i cui protagonisti sono due: lei ottima studentessa, riservata e figlia di un ricco politico, lui sexy ed aitante, un pericoloso bad boy assoldato dal padre per controllarla. Vi basti sapere che è tatuato, un abile surfista ed un MARINE. Acquolina eh? Scritto e raccontato da entrambi i POV, il libro ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico femminile.



Titolo: Fuori Controllo
Autrice: Jen McLaughlin
Editore: Newton Compton
Pagine: 240
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Carrie è sempre vissuta sotto lo stretto controllo del padre, un politico di spicco al quale è impossibile dire di no. Giunta al college, la ragazza è convinta di essersi finalmente liberata delle ingombranti guardie del corpo che l’hanno accompagnata sin dall’infanzia: ormai sente di poter decidere della propria vita da sola. Alla prima festa studentesca incontra Finn, un ragazzo che sa come infrangere le regole. Tra i due scocca il colpo di fulmine, ma Carrie non può prevedere quale scherzo le stia riservando il destino: mai immaginerebbe che Finn sia stato reclutato da suo padre per tenerla sotto controllo…

La serie Out Of Line:

1. Out Of Line, 2013 (Fuori Controllo, 2014)
2. Out Of Time, 2013
3. Out Of Mind, 2013
4. Fractured Lines, 2014
5. Blurred Lines, 2015

L'Autrice
Jen McLaughlin, autrice di romanzi New Adult, autopubblicatasi, sotto lo pseudonimo di Diane Alberts, scrive per diverse case editrici. Vive nel nord-est della Pennsylvania. Nei rari momenti in cui non scrive, la si può trovare china su un lavoro a maglia. Il suo obiettivo è scrivere bei romanzi d’amore e far sì che il suo nome sia conosciuto anche da un lettore poco romantico. Pubblicato il 6 settembre 2013, Fuori controllo ha scalato le classifiche di vendita.

8 commenti:

  1. Ciao Francy! Questo sembra proprio il libro che fa per me. Mi ispira moltissimo! Correrò in libreria appena esce :-)
    Bacioniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dyane! Correremo in due, mi ispira molto, soprattutto perchè lui è un marine e si sa...ho un debole per i marine ^_^ Bacio!

      Elimina
  2. Oh no....sembra la serie della Miller...che tra l'altro sto leggendo l'ultimo. I primi due non mi sono granché piaciuti ma questo è decisamente migliore...
    Cmq mi piace questa trama ma aspetto qualche recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Miller???? Uhm...se non ricordo male (ricordo benissimo!), il primo non mi era piaciuto per niente. Poi non ho continuato, spero abbia migliorato.

      Elimina
  3. La trama mi ricorda tantissimo quella di un film che ho visto qualche anno fa, anzi i punti principali sono uguali, però mi intriga comunque perciò una possibilità penso gliela darò lo stesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo Valy! Devi dirmi di che film si tratta!!!!! Lo devo vedere per forza!! ^_^

      Elimina
    2. Mi sembrava che l'attrice principale fosse Katie Holmes e infatti, cercando tra la sua filmografia, ho trovato il film!! "Una teenager alla Casa Bianca". In realtà lo devo aver visto più di qualche anno fa perché è piuttosto vecchiotto XD era molto carino :)

      Elimina
    3. Grazie Valy! Mi sembra di non averlo mai visto, devo provvedere!

      Elimina