lunedì 27 ottobre 2014

Cosa Non Farei Per Te, il secondo volume della serie new adult di Rachel Van Dyken, dal 13 Novembre in libreria

Il 13 Novembre arriverà il secondo romanzo di una saga new adult sbarcata nelle librerie italiane questa primavera. Sto parlando del seguito di Quello Che Sei Per Me di Rachel Van Dyken, ovvero Cosa Non Farei Per Te che racconterà una nuova storia d'amore con personaggi differenti, tra cui appunto il fratello del protagonista del primo libro.



Titolo: Cosa Non Farei Per Te
Autrice: Rachel Van Dyken
Editore: Nord
Prezzo: € 16,40
Ebook: € 9,99
Trama 
Char Lynn è un’affermata donna in carriera: forte, determinata, indipendente. Eppure, quando si presenta alla festa per celebrare il fidanzamento della sua migliore amica Kacey con Travis Titus, le basta incrociare lo sguardo di Jake – il fratello e testimone dello sposo – per tornare a essere la ragazzina goffa e impacciata di un tempo. La stessa ragazzina che Jake aveva sedotto per capriccio, per poi spezzarle il cuore. Ma questa volta Char non ha nessuna intenzione di lasciarsi incantare dai suoi modi affabili, dal suo fisico mozzafiato e dal suo sorriso smagliante. Anzi sta già pensando a come vendicarsi di quell'umiliazione…
Jake Titus non ha mai voluto una relazione stabile e, negli anni, si è costruito una reputazione da incallito don Giovanni. Ma per Char Lynn è pronto a rinunciare a tutto e a cominciare una nuova vita insieme con lei. Peccato che Char non si fiderà mai di lui… Jake però non è tipo da arrendersi. E, visto che dovranno occuparsi dei preparativi per il matrimonio, vuole sfruttare l'occasione per dimostrare a Char di essere cambiato. Basterà una settimana per riconquistare il cuore del suo unico, vero amore?

La serie The Bet:

1. The Bet, 2013 (Quello Che Sei Per Me, 2014)
2. The Wager, 2013 (Cosa Non Farei Per Te, 2014)
3. The Dare, 2014

L' Autrice
Rachel Van Dyken è autrice di contemporary romance e new adult. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo libro. Vive nella sua casa in Idaho con su marito e il suo cane.

2 commenti:

  1. La trama sembra interessante, ma dovrei leggere prima il primo libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si assolutamente Simo. Per comprendere bene i personaggi dovresti iniziare dal primo ^_^

      Elimina