mercoledì 8 ottobre 2014

Boy Nobody. Conta Solo La Missione, inizia la serie YA thriller di Allen Zadoff, dal 29 Ottobre in libreria

Il 29 Ottobre arriverà in Italia il primo volume di una serie targata young adult davvero interessante e particolare. Lo ammetto, sono rimasta colpita ed affascinata dalla trama, cosa che non succede più molto spesso. Boy Nobody. Conta Solo La Missione è il romanzo di Allen Zadoff e si prospetta essere un concentrato di azione, mistero, avventura e thriller. Un romanzo premiato all'estero e che, molto probabilmente, verrà trasformato in un film dalla casa di produzione, nientemeno, di Will Smith.



Titolo: Boy Nobody. Conta Solo La Missione
Autore: Allen Zadoff
Editore: Rizzoli
Prezzo: € 
Ebook: € 9,99
Trama
È il classico ragazzo nuovo che arriva a scuola senza dare nell’occhio, l’ombra che nessuno nota. Si presenta in un liceo, in una città ogni volta diversa, con un nuovo nome, pochi amici e non rimane mai a lungo: giusto il tempo di veder morire qualcuno per “cause naturali” nella famiglia del suo migliore amico di turno. Missione compiuta,
Boy Nobody scompare, è pronto per il prossimo obiettivo, e il “programma” è al sicuro.
Ma quando il suo bersaglio è il sindaco di New York, le cose cambiano. Boy Nobody si rende conto che la figlia del sindaco, Sam, è così simile a lui, forte all’apparenza e allo stesso tempo fragile; il sindaco gli ricorda suo padre, quello vero, quello che non c’è più.
Anche se i supervisori del “programma” lo osservano, gli stanno addosso, i ricordi e le domande affiorano e con loro i dubbi che rischiano di scalfire la sua fede nella missione. Da qualche parte dentro di sé, Boy Nobody sente di essere stato, un tempo, diverso dal guerriero senza scrupoli che è diventato. Aveva aspirazioni normali, una casa, dei genitori presenti e premurosi, una ragazza di cui innamorarsi… Desiderare la normalità, però, non è mai stato tanto pericoloso.

La serie Unkown Assassin:

1. I Am The Weapon, 2013 (Boy Nobody. Conta Solo La Missione, 2014)
2. I Am The Mission, 2014
3. I Am The Traitor, 2015

L'Autore
Allen Zadoff è l'autore di una nuova serie YA thriller i cui diritti sono stati opzionati dalla Sony Pictures e dalla Will Smith's Overbrook Entertainment. Zadoff si è laureato alla Cornell University e all'Harvard University Institute for Advanced Theatre Training. Ha scritto altri romanzi YA.

6 commenti:

  1. uhhhhhh che trama intrigante!!*__________*waw!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiii vero?? Piace tanto anche a me!

      Elimina
  2. Oh ma è interessante davvero...
    Naturalmente aspetto qualche recensione.... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah e ovviamente la aspetterai da me???? Volentieri se riesco a districarmi tra tutti i libri da leggere :) Mi ispira davvero molto!

      Elimina
  3. Chissà perché gli hanno dato questo titolo in italiano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm non ti piace? Almeno la cover è quella originale. Ultimamente Rizzoli mette sempre quelle originali, stupende!

      Elimina