giovedì 11 settembre 2014

Unbreakable, la nuova serie di Kami Garcia, dal 23 Settembre in libreria

Da una delle autrici della serie Beautiful Creatures - Kami Garcia - è in arrivo una nuova, affascinante saga paranormal thriller che vede i fantasmi e i cacciatori di fantasmi come protagonisti principali. Dal 23 Settembre sarà in libreria Unbreakable, primo volume della serie The Legion.


Titolo: Unbreakable
Autrice: Kami Garcia
Editore: Mondadori
Pagine: 350
Prezzo: € 17,00
Trama
Anche quello che non puoi vedere, può uccidere. Quando Kennedy Waters trova sua madre morta, non immagina che la colpa possa essere di "presenze" sovrannaturali... fino a quando due gemelli identici e misteriosi, Jared e Lukas, fanno irruzione nella sua stanza e annientano uno "spirito" che sta cercando di ucciderla. Kennedy scopre molte cose: non solo che la morte di sua madre non è stata un incidente, ma che esiste la Legione della Colomba Nera, una società segreta di cacciatori di fantasmi che ha il compito di proteggere il mondo dai demoni. Nella stessa notte cinque membri storici della Legione sono morti, e ora devono essere rimpiazzati da altri ragazzi, ognuno dotato di un'abilità unica e letale. Solo Kennedy non riesce a trovare il suo posto nella legione, e nel mondo... riuscirà a trovare quel pezzo mancante del puzzle prima che sia troppo tardi? Prima che le distruggano, per sempre, la vita e il cuore?

La serie The Legion:

1. Unbreakable, 2013 (Unbreakable, 2014)
2. Unmarked, 2014

L'Autrice
Kami Garcia è un'insegnante part-time. È molto superstiziosa e possiede una montagna di amuleti. Ama i film catastrofici e potrebbe vivere di pizza e Diet Coke.

6 commenti:

  1. Stupendo mi piace un sacco!!
    Lo devo leggere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me!!!!!!!!!! Un bel romanzo con i fantasmi lo leggerei volentieri!!!!

      Elimina
  2. Uh, questo sì che potrebbe essere interessante! *___* Prego solo che non sia tutto romance e niente arrosto! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh Sophie, ti riferisci alla quadrilogia di Beautiful Creatures???? :) Lo spero anche io comunque, ma dalle premesse non sembra niente male!

      Elimina
  3. io aspetto magari la recensione, l'altra serie non mi ha entusiasmato infatti non l'ho ancora finita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me Chiara! Credo di essermi fermata al primo libro! Quasi quasi ho preferito il film, il che è tutto dire!

      Elimina