venerdì 26 settembre 2014

Stai Qui Con Me, il secondo volume della serie new adult di J. Lynn, dal 30 Ottobre in libreria

Manca pochissimo, poco più di un mese, e poi tornerà in libreria una delle regine del new adult, J. Lynn alias Jennifer Armentrout. Il 30 Ottobre sarà, infatti, in libreria Stai Qui Con Me, il secondo capitolo della serie "Wait For You". Dopo il primo volume e la novella, in questo romanzo sarà la volta della storia d'amore tra tra Tess, sorella di Cam, e Jase.


Titolo: Stai Qui Con Me
Autrice: J. Lynn
Editore: Nord
Prezzo: € 16,40
Ebook: € 9,99
Trama
Un bacio, e poi è sparito. Dalla notte in cui suo fratello Cam l'aveva ospitato per la notte, Tess Hamilton non ha più rivisto Jase. Eppure Tess non ha mai smesso di pensare a lui e, adesso che frequentano lo stesso college, lei spera di avere finalmente l'occasione di rivederlo. Ma il destino, si sa, è imprevedibile…

La serie Wait For You:

1. Wait For You, 2013 (Ti Aspettavo, 2014)
+ Trust In Me, 2013 (Ti Fidi Di Me?, 2014)
2. Be With Me, 2014 (Stai Qui Con Me, 2014)
3. Stay With Me, 2014
4. Fall With Me, 2015
5. Forever With Me, 2015
6. Fire In You, 2016

L' Autrice
Jennifer L. Armentrout autrice bestseller di USA Today, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, inaugurata dal grande successo di Obsidian. È una scrittrice molto versatile e scrive anche apprezzati romanzi per adulti.

9 commenti:

  1. mi erano piaciuti tanto i primi e Jase già mi era piaciuto (è il tipo che piace a me!), non vedo l'ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto Jase! Vedremo se saprà superare la mia adorazione verso Cam :) E un po quella di tutte le lettrici! Sono curiosissima!

      Elimina
  2. Ciao Francy!:) Mmmmh mi sa che questa è la saga che vorrebbe farmi leggere Violet...però sembra carina. Vedremo!^^ Bacioni stella!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Ah questa volta ascoltala :) E' una gran bella saga..Ai tempi l'aveva consigliata anche a me, stranamente ho seguito il suo consiglio (ihihihih) e sono contenta di averlo fatto :) Adoro Cam!

      Elimina
  3. Sarà mio di sicuro!!!! Non vedo l'ora <3

    RispondiElimina
  4. Come per Chiara anche per me Jace è il tipo che piace a me *___*
    Ho letto le prime pagine del libro e le ho adorate ma il 30 ottobre è lontanissimo :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! Vedrai che arriva presto! Ah proposito...Jace ti piacerà più di Cam???

      Elimina
    2. Mmm è da vedere.... però la prima impressione è stata che Jace è tenebroso e sexy da paura ;)

      Elimina