giovedì 4 settembre 2014

Scommessa D'Amore, il nuovo volume della serie di Katie McGarry, dal 16 Settembre in libreria

Secondo volume per la serie tra YA e new adult "Pushing The Limits" di Katie McGarry. Dopo pochi mesi - a Gennaio è uscito il primo - torna un nuovo romanzo, con nuovi personaggi e nuovi amori. Il 16 Settembre sarà la volta di Scommessa D'Amore.


Titolo: Scommessa D'Amore
Autrice: Katie McGarry
Editore: De Agostini
Prezzo: € 14,90
Ebook:€ 6,99
Trama
Beth Risk non è abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma stavolta non ha scelta: deve tornare a vivere nella sua città natale insieme allo zio Scott, altrimenti lui rivelerà alla polizia il segreto di sua madre.
E se la verità saltasse fuori, la donna finirebbe in prigione. Perciò Beth è costretta a cedere al ricatto, anche se questo significa sacrificare la propria
felicità e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua “perfetta” famiglia, però, nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L’ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d’acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell’impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un’attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.

La serie Pushing The Limits:

1. Pushing The Limits, 2012 (Oltre I Limiti, 2014)
2. Dare You To, 2013 (Scommessa D'Amore, 2014)
3. Crash Into You, 2013
4. Take Me On, 2014

L' Autrice
Katie MacGarry è appassionata di musica e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola ed è una tifosa della scuola di basket dell’Università del Kentucky….anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Seguila sul suo sito web www.katiemcgarry.com oppure su twitter @KatieMcGarry

4 commenti:

  1. Finalmente!! Non vedo l'ora di leggerlo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ti piacerà tesoro! Non so se iniziare questa serie. Nel caso verrò a leggere la tua rece così mi farò un'idea!

      Elimina
  2. oltre i limiti a me è piaciuto tanto! Egià lì il personaggio di Beth mi incuriosiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'avevo letto :( vorrei capire se è una serie che fa per me oppure no, sono un po' indecisa.

      Elimina