martedì 16 settembre 2014

Magia Di Un Amore, il romance storico di Lisa Kleypas, dal 2 Ottobre in libreria

Posso non darvi notizia di un altro, formidabile romance storico di Lisa Kleypas in imminente uscita? Ok, forse non sarà inedito, perchè si tratta di una ristampa, ma è comunque un evento da non perdere per le amanti del romanticismo e di questa straordinaria penna romance. Magia Di Un Amore sarà disponibile in digitale il 18 Settembre mentre arriverà in libreria il 2 Ottobre.




Titolo: Magia Di Un Amore
Autrice: Lisa Kleypas
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 10,00
Ebook: € 4,99
Trama
Lady Aline Marsden è stata cresciuta con uno scopo: concludere un matrimonio vantaggioso con un membro della propria classe sociale. Invece si è donata a John McKenna, uno stalliere. Una trasgressione imperdonabile, al punto che, per proteggere John dall’ira paterna, Aline gli fa credere di volerlo respingere a causa della sua umile condizione. Così il giovane viene cacciato dalla proprietà e lei confinata in campagna, lontana dalla vita londinese. Trascorsi dieci anni, l’ex stalliere ha fatto fortuna ed è tornato, più ardito e affascinante di prima, per vendicarsi della donna che gli ha infranto il cuore. Ma tra loro la magia è immutata, e John dovrà decidere se portare a termine il suo piano o rischiare tutto per quell’unico vero amore.

L' Autrice
Lisa Kleypas, laureata in scienze politiche ed ex reginetta di bellezza, è una delle scrittrici di romance e di women’s fiction più famose e vendute al mondo. Sempre ai vertici delle classifiche, è tradotta in quattordici lingue e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso premio RITA con il romanzo Tuo per sempre (Leggereditore, 2013). Dopo Segreti di una notte d’estate e Accadde in autunno, Peccati d’inverno è il terzo romanzo della serie delle Audaci zitelle, il cui seguito uscirà in questa stessa collana. Per Leggereditore Lisa Kleypas ha pubblicato anche Un regalo d’amore. Vive a Washington con il marito Gregory e i due figli.

6 commenti:

  1. E chi se lo perde? Sarà assolutamente mio!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dyane! Noi no di sicuro!!!!!!! Non vedo l'ora!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Questo perchè devi iniziare un suo libro, pigra che non sei altro!!

      Elimina
  3. *_____* inutile dire cche ssarà mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al richiamo della Kleypas è impossibile resistere, come ti capisco!

      Elimina