mercoledì 17 settembre 2014

Il Conte di Glencrae, il romance storico di Stephanie Laurens, dal 2 Ottobre in libreria

Oggi parliamo di un altro romance storico (evvai!) che uscirà prestissimo. Si tratta de Il Conte di Glencrae, il primo volume auto-conclusivo (che poi sarebbe il terzo in ordine originale di pubblicazione) di una serie ambientata nelle magnifiche Highlands scozzesi, le cui protagoniste - una per ogni romanzo - sono tre sorelle in procinto di incontrarsi, o dovrei dire scontrarsi, con l'amore. Scritto da Stephanie Laurens, il romanzo sarà disponibile in digitale da domani e dal 2 Ottobre approderà in libreria.


Titolo: Il Conte di Glencrae
Autrice: Stephanie Laurens
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 10,00
Ebook: € 4,99
Trama
La caparbia Angelica Cynster è certa che riconoscerà a prima vista l’uomo destinato a diventare suo marito. Quando i suoi occhi incontrano quelli di un misterioso nobiluomo, capisce senza ombra di dubbio che lui è quello giusto. Ma presto il suo cuore batterà forte per il motivo sbagliato: la sua anima gemella in realtà ha deciso di rapirla.
L’uomo misterioso in verità è l’ottavo conte di Glencrae e non ha scelta, ha dovuto rapire Angelica, l’unica delle sorelle Cynster con cui non ha mai voluto invischiarsi. Per salvare il suo castello e la sua famiglia, deve persuaderla ad aiutarlo... ed è pronto a chiederne la mano per siglare l’accordo!

La serie The Cynster Sisters Trilogy:

1. Viscount Breckenridge to the Rescue, 2011
2. In Pursuit of Miss Eliza Cynster, 2011
3. The Capture of the Earl of Glencrae, 2012 (Il Conte di Glencrae, 2014)

L' Autrice
Stephanie Laurens è nata in Sri Lanka. Quando aveva soli cinque anni la sua famiglia si è trasferita a Melbourne, in Australia. Lì vive con il marito e le sue due figlie.

2 commenti:

  1. Nooooo lo voglio assolutamente!!!
    La cover è bellissima *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me, questi romance storici mi fanno impazzire! Voglio anche questoooooooooo!!!!!!!!

      Elimina