lunedì 15 settembre 2014

I Blue Nocturne di Settembre: Anne Stuart e Jennifer L. Armentrout

Carissimi, eccovi i nuovi Blue Nocturne che troverete in edicola questo mese di Settembre. Continua la serie The Fallen di Anne Stuart con il secondo volume, Gli Angeli Caduti. Azazel. E poi arriva il primo volume di una nuova serie scritta da un'autrice di paranormal e new adult molto amata in Italia, ovvero Jennifer L. Armentrout, con Caldo Come Il Fuoco preceduto dal prequel digitale, Dolce Come Il Miele. I romanzi saranno disponibili sul sito eharmony dal 18 Settembre e in edicola dal 26 Settembre.

Titolo
Gli Angeli Caduti. Azazel
Autrice
Anne Stuart
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 6,50
Trama
Dopo averle dato la caccia per tempo immemorabile, finalmente Azazel ha la possibilità di eliminare una volta per tutte Lilith, la regina dei demoni, una delle creature più potenti e pericolose che si aggirano sulla terra. Lei, però, ha assunto le sembianze di una fragile umana di nome Rachel e sembra non ricordare nulla di sé e della propria vera natura. Per giunta, suscita in lui un desiderio bruciante e sentimenti che era convinto di non poter provare mai più. Azazel sa che innamorarsi di un demone significa rinunciare alla propria anima immortale, ma se lasciasse andare Rachel rischierebbe di perdere per sempre il proprio cuore... e se non la portasse con sé a Sheol l'umanità sarebbe condannata a soccombere alla collera di Uriel.

La serie The Fallen:

1. Raziel, 2011 (Gli Angeli Caduti. Raziel, 2014)
2. Demon, 2011 (Gli Angeli Caduti. Azazel, 2014)
3. Warrior, 2012
4. Rebel, 2013
---------------------------------------------------
Titolo
Caldo Come Il Fuoco
Autrice
Jennifer L. Armentrout
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 6,50
Trama
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

La serie The Dark Elements:

+ Bitter Sweet Love, 2013 (Dolce Come Il Miele, 2014) (ebook)
1. White Hot Kiss, 2014 (Caldo Come Il Fuoco, 2014)
2. Stone Cold Touch, 2014
3. Every Last Breath, 2015

4 commenti:

  1. Una nuova serie di Jennifer L. Armentrout? Bello

    RispondiElimina
  2. Quant'è bella la trama del nuovo libro di Jennifer! Non posso perderlo assolutamente...spero però che non ci sia un triangolo amoroso troppo antipatico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di no! Finora non ho mai trovato nulla da ridire dei romanzi della Armentrout, speriamo di non incominciare da questo, ma ne dubito fortemente!

      Elimina