sabato 13 settembre 2014

Flamefrost. Insieme Controcorrente di Virginia Rainbow

Buongiorno lettori e buon sabato!
Oggi, volevo parlarvi di un romanzo made in Italy. Si tratta di Flamefrost. Insieme Controcorrente, il secondo libro di Virginia Rainbow. Prima di parlare del libro volevo annunciarvi due cose. La prima è che abbiamo varcato la soglia degli ottocento followers!!!! Yeeeeeeeeeeep! Ottocento e uno grazie, a tutti coloro che mi seguono, ma anche a chi, di tanto in tanto, viene qui a sbirciare e a leggere il blog! GRAZIE! Non saprei davvero come esprimervi la mia gioia. 
Ed ora la nota dolente col secondo annuncio, meno gradito. D'ora in avanti, purtroppo, ho deciso di non occuparmi più delle segnalazioni italiane che, come sapete, venivano postate solitamente il sabato. E' stata una decisione sofferta e a lungo ponderata, ma obbligata per diversi motivi. Non riuscendo più a star dietro alle numerose segnalazioni che arrivavano alla mail del blog, ho deciso di interrompere questa rubrica e quella de Il Mio Angolo Romance. Il blog, nella maggior parte del tempo, si occupa di romance, perciò mi sembra inutile tenere una rubrica il cui genere viene affrontato con regolarità durante la settimana. Rimangono, ovviamente, le rubriche It's Time For Cover Reveal, Prossime uscite...già viste! e Uscite Straniere per le quali sento costantemente affetto e partecipazione da parte vostra. Dopo questi doverosi annunci, scopriamo insieme il libro di cui vi parlavo prima.

Titolo: Flamefrost. Insieme Controcorrente
Autrice: Virginia Rainbow
Editore: Youcanprint 
Genere: Romance-fantascienza
Pagine: 292
Prezzo: € 15,90
Trama
Il rapporto tra Sarah e Gered è arrivato a rottura, ma nessuno può prevedere gli eventi che li porteranno ad avvicinarsi di nuovo. Una serie imprevista di difficoltà cambierà per sempre la vita di Sarah e porterà Gered ad affrontare il biasimo e il contrasto della famiglia.
In una escalation di fughe rocambolesche e momenti di suspense, si dipana il destino dei due protagonisti, che nel frattempo maturano e imparano a rapportarsi fra di loro.
Li accompagnano amici fidati disposti a tutto per servirli e proteggerli da chi li ha traditi nel modo più vile.
Dalle montagne innevate dell’Everest alle foreste dell’Amazzonia, dalle strade di Roma alle segrete della navicella madre, infine la loro strada sarà posta davanti a un bivio dal quale non è possibile fuggire.
I misteri e le verità nascoste lasciate in sospeso nel primo volume saranno svelati?
Appassionante e travolgente, questo secondo capitolo della trilogia ci farà conoscere gli aspetti più profondi dei protagonisti, mettendo in luce desideri e sentimenti sempre più forti. Una miscela di avventura e romanticismo che stupirà il lettore per la sua carica di dolcezza e adrenalina, immergendolo in un mondo tanto fantastico quanto reale.

L' Autrice
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”; segue “Flamefrost Due cuori in gioco”, primo capitolo della trilogia Flamefrost.

4 commenti:

  1. Francy complimento per il traguardo :) 801 followers brava brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!!! Anche voi ci arriverete prestissimo! Un abbraccio!

      Elimina
  2. Fra ti faccio ancora tanti complimenti *__*
    Leggere Fantastico ormai è un blog importantissimo ♥
    Per quanto riguarda le rubriche sono d'accordo. Probabilmente toglierò anch'io quella delle segnalazioni (ma più in là) perché lo sento un peso enorme e mi prende il magone ogni volta. Non riesco veramente a stare più dietro alle richieste purtroppo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma smettila che poi mi commuovo *__*
      Non dirlo a me, spiace tanto, però d'altronde non posso fare diversamente!

      Elimina