mercoledì 17 settembre 2014

Dieci Cose Da Seguire Per Non Farselo Sfuggire di Sarah MacLean, dal 2 Ottobre in libreria

Visto che ho adorato, anzi no che dico, sono impazzita letteralmente per la penna di Sarah MacLean, non potevo non farvi sapere che presto, prestissimo sarà in libreria il suo nuovo romance storico, il secondo della serie a cui appartiene anche il precedente, Nove Regole Da Ignorare Per Farlo Innamorare. Dal 18 Settembre in digitale e dal 2 Ottobre in libreria sarà disponibile Dieci Cose Da Seguire Per Non Farselo Sfuggire. E chi se lo lascia scappare??!!


Titolo: Dieci Cose Da Seguire Per Non Farselo Sfuggire
Autrice: Sarah MacLean
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Da quando è stato nominato lo scapolo più affascinante di Londra da una popolarissima rivista, Nicholas St. John non ha avuto pace. Perseguitato senza tregua da ogni zitella in cerca di marito, non vede l’ora di fuggire dalle trappole della mondanità. Ma finisce tra le braccia di una delle donne più determinate e deliziose che abbia mai incontrato...
Di famiglia nobile, Lady Isabel Townsend ha troppi segreti e poco denaro. È abituata a cavarsela da sola, ma dopo la morte del padre si ritrova disorientata e bisognosa di aiuto, con un fratello minore da proteggere e cui badare. Lord Nicholas, così peccaminosamente bello e pronto da sposare, si presenta come la sua unica salvezza. Ma neanche il migliore dei piani può prevedere le conseguenze che potrebbe avere il più ingestibile degli imprevisti: l’amore!

La serie Love By Numbers:

1. Nine Rules to Break When Romancing a Rake, 2010 (Nove Regole Da Ignorare Per Farlo Innamorare, 2014)
2. Ten Ways to Be Adored When Landing a Lord, 2010 (Dieci Cose Da Seguire Per Non Farselo Sfuggire, 2014)
3. Eleven Scandals to Start to Win a Duke's Heart, 2011

L' Autrice
Sarah MacLean è cresciuta nel Rhode Island, letteralmente ossessionata dai romance storici e convinta di essere nata nell’epoca sbagliata. Il suo amore per la storia l’ha portata prima a laurearsi a Harvard e poi a prendere finalmente in mano una penna e scrivere il suo primo romanzo. Vive a New York con il marito, i loro cani e un’impressionante collezione di romanzi rosa. Nove regole da ignorare per farlo innamorare è il primo volume della serie Love By Numbers.

4 commenti:

  1. Bella anche questa di cover!
    Non vedo l'ora di rileggere Nick che è stato il mio preferito fin da subito *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nick! Nick! Nick! Nick! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Si vede che sono tanto contenta di questa uscita??!!

      Elimina
  2. Bella cover,il primo mi e piaciuto tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è deliziosa davvero! Ahhhh Nicol, io sono letteralmente impazzita per il primo! Non vedo l'ora di avere Nick per le mani :)

      Elimina